Quattro e non cinque stelle perché Sixt ha uno strano modo di gestire la carta di credito data a garanzia; non si limita a bloccare l'importo ma lo preleva effettivamente e lo riaccredita 10 giorni dopo inviando nel frattempo una fattura per l'importo prelevato che è fortemente fuorviante. Per il resto ottima la posizione in stazione per chi arriva col treno, ottimo il veicolo, molto buono il prezzo. Non ho considerato negativamente il servizio perché credo ci sia un clash culturale. L'operatore è davvero convinto, al.punt da sesentirsi intitolato ad esprimere apprezzamenti sgradevoli, di far bene a far attendere chi ha prenotato e prepagato e deve solo sbrigare formalità da pochi secondi per ricevere le chiavi del veicolo mentre fornisce informazioni con dovizia di particolari, a clienti che stanno vagliando tutte le possibilità di affitto, che sono i primi, quando si fa gentilmente presente che così si ferma il servizio, a dare il via libera si . Per me non è dimostrazione di buona gestione ma credo sia una differenza culturale qunidi nessuna penalizzazione sul punteggio.