Andate alla scoperta dell'Argentina centrale a bordo di una vettura Sixt presa all'autonoleggio a Cordoba. Potrete visitare in tutto relax non solo la bella città, che è uno dei principali centri della nazione, ma potrete anche descrivere itinerari che vi portino alla scoperta dei dintorni dove si ergono le vette delle sierras. Con una vettura a noleggio il vostro soggiorno argentino sarà più piacevole e potrete scegliere tra una gamma di auto che prevede dalle berline ai Suv passando per le city car, inoltre è garantita l'estrema flessibilità di riconsegna, che può essere effettuata 24 ore su 24.
Sixt, oltre a proporre ai suoi clienti vetture dei marchi più prestigiosi e una flotta soggetta a continuo rinnovo, offre anche una gamma di servizi sempre molto graditi. Innanzitutto va citato il fatto che non dovrete pagare alcuna penale nel caso il vostro viaggio venga rinviato o annullato perché è prevista la cancellazione gratuita della prenotazione. Una volta atterrati, poi, non dovrete poi preoccuparvi del chilometraggio percorso, visto che le tariffe di tutte auto prevedono i chilometri illimitati. Se poi desiderate muovervi con l'assistenza di un navigatore satellitare, potrete ottenerlo pagarlo con una piccolissima maggiorazione, maggiorazione che viene applicata anche qualora vogliate ampliare la copertura assicurativa oppure facciate richiesta di una vettura fornita di seggiolino per bambini. Va però chiarito un aspetto che potrebbe far insorgere delle incomprensioni e cioè il fatto che al vostro arrivo potrete trovare ad attendervi una vettura che presenta tutte le caratteristiche richieste, ma che non è il modello prenotato. Premesso che il personale dell'autonoleggio a Cordoba si impegna sempre per accontentare le richieste dei clienti, ciò può verificarsi a causa del continuo rinnovo del nostro parco veicoli, in ogni caso avrete a vostra disposizione una vettura assolutamente simile.
Cordoba è una delle maggiori città argentine. Importante polo industriale, serba però un centro storico coloniale di grande fascino al centro del quale si trova la Manzana Gesuitica, il complesso edificato dai gesuiti nel XVII secolo che comprende non solo edifici religiosi, ma anche l'antica università cittadina. Culturalmente molto vivace, Cordoba ospita anche il Museo della Memoria con tante testimonianze relative alla feroce dittatura che la nazione ha subito. In auto sarà poi semplice raggiungere i vicini monti e fare tappa nella bella cittadina di La Cumbrecita.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Cordoba. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.