Una volta completate le operazioni di sbarco dall'aeromobile i passeggeri potranno usufruire dei servizi offerti dell'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Salta per poter proseguire il viaggio senza alcuna perdita di tempo. In un ambiente improntato alla solerzia e alla disponibilità, le vostre richieste verranno evase in tempi ridotti al minimo dalla professionalità del nostro personale. La flotta mette a disposizione autovetture per ogni esigenza di viaggio, sia esso lavorativo o turistico. Auto affidabili di grandi marche per raggiungere la meta finale del viaggio, nel comfort e nella massima sicurezza a cui si ispira Sixt nella gestione di ogni suo Autonoleggio. La scelta del veicolo verrà consigliata dall'esperienza del nostro personale ed effettuata in base alle specifiche richieste del cliente. L'autonoleggio all'aeroporto di Salta dispone delle categorie berline, station wagon e 4x4. A seconda delle esigenze del periodo non sempre può essere garantito il modello prescelto in fase di prenotazione; la categoria di veicolo, al contrario, viene sempre assicurata a prescindere dall'andamento della domanda. È possibile effettuare il ritorno delle auto 24 ore su 24.
L'Aeropuerto Internacional Martín Miguel de Güemes (SLA) è situato a 7 chilometri a sud-est della città di Salta, capitale dell'omonima provincia e settima città più popolata in Argentina. Si trova nella suggestiva Valle de Lerma, collocata a 1187 mslm a est della Cordigliera delle Ande. Gli uffici del noleggio auto Sixt all'aeroporto di Salta sono facilmente raggiungibili dai terminal arrivi. Per qualsiasi supporto o informazione supplementare è possibile contattare il personale addetto tramite telefono o posta elettronica.
Con pochi minuti di guida è possibile raggiungere il centro di Salta, considerata una delle più belle città dell'Argentina per l'architettura in stile coloniale ispanico che la contraddistingue. La città è circondata da paesaggi mozzafiato per la natura incontaminata che si può ammirare da ogni prospettiva. Per questi e altri motivi è soprannominata Salta la bella. Infatti, per i suoi maestosi edifici, come il Cabildo, cattedrale del XVII secolo, o il Parco 9 di Luglio, attira ogni anno un consistente numero di turisti. Tra i musei, anch'essi facilmente raggiungibili in auto, il più visitato per i reperti Inca è il Museo di alta montagna.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Salta Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.