Spostatevi in tutta comodità per la capitale dell'Armenia con il servizio di autonoleggio a Yerevan di Sixt. Nei nostri uffici per il noleggio di Yerevan, aperti 24h su 24h, vi aspettano moderni modelli di vetture pensate per le diverse esigenze, sia premium che di fascia più bassa. Scegliete e prenotate online il veicolo più consono alle vostre necessità, comodamente da pc, tablet e smartphone, e partite alla scoperta dell'Armenia a bordo di una delle nostre auto.
Il nostro servizio di noleggio auto a Yerevan vi dà accesso a 4x4, vetture familiari e berline di brand di fama internazionale come Ford, Nissan, Chevrolet, Renault, Volvo e Jaguar. Comprese nella tariffa del noleggio delle vetture troverete numerose opzioni utili, come i chilometri illimitati, il pagamento all'arrivo, la cancellazione gratuita e la copertura della responsabilità civile. Se volete rendere il vostro viaggio ancora più sicuro e confortevole, avete anche la possibilità di optare per servizi aggiuntivi a tariffe extra, quali ad esempio la protezione vetri e gomme, la copertura kasko e antifurto, la connessione Internet, il conducente addizionale, il navigatore satellitare, il servizio di autista e i seggiolini per bambini. Pur non potendo assicurarvi il noleggio di determinati modelli di veicoli, è sempre nostra premura garantirvi la disponibilità di vetture appartenenti allo stesso segmento rispetto a quella selezionata in fase di prenotazione.
Capitale e maggior città per numero di abitanti dell'Armenia, Yerevan, anche conosciuta con il nome di Erevan o Jerevan, è uno dei più importanti centri culturali del Caucaso. Ciò è dovuto principalmente alla presenza a Yerevan dell'Università Statale di Erevan e dell'Accademia Armena delle Scienze, ma anche di numerose attrazioni di carattere storico e turistico. Una delle mete turistiche di maggior interesse turistico di Yerevan è rappresentata dagli archivi di Matenadaran, che ospitano un'ampia collezione di manoscritti sia armeni che siriani, ebraici, persiani e romani. Altri monumenti di rilevanza includono invece la Katoghike, la più antica chiesa della città di Yerevan, originaria del XIII secolo e uno dei pochi monumenti che si sono salvati dalla distruzione della dittatura stalinista, e il Monumento del Genocidio Armeno, dedicato ai caduti durante il genocidio del 1918 ad opera degli ottomani. Prendendo a noleggio una vettura si può infine raggiungere il vicino sito archeologico di Zvartnots, ubicato geograficamente al crocevia tra Europa e Asia, e dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Yerevan. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.