Visitate il cuore dell'industria tessile dell'Armenia con il servizio di autonoleggio a Gyumri di Sixt. La nostra flotta comprendente SUV, pulmini, berline e vetture familiari vi aspetta negli uffici di Gyumri per accontentare ogni vostra esigenza di viaggio. Cominciate da subito ad organizzare il vostro viaggio a Gyumri grazie alla possibilità di prenotare il veicolo online.
Nissan, Ford, Renault, Chevrolet e Jaguar: scegliete il veicolo che fa per voi tra i numerosi marchi di qualità di cui la nostra flotta dispone per il noleggio auto a Gyumri. Oltre alla modifica e alla cancellazione della prenotazione gratuita, il pacchetto base per il noleggio delle nostre vetture comprende il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati, la protezione casco e antifurto parziale. Per soddisfare le vostre esigenze di copertura e di opzioni extra disponiamo anche di servizi aggiuntivi come la protezione vetri e gomme, il servizio di autista e il conducente addizionale, il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini e una serie di utilità quali il City Parking, la connessione Internet to go e il caricabatterie USB da 12 Volt. Tenete presente che la prenotazione di un veicolo a noleggio non presuppone l'affitto di quel particolare modello di auto, ma solo di una vettura facente parte della stessa categoria.
Seconda città per dimensioni dell'Armenia, Gyumri si trova nella provincia di Shirak, nell'area settentrionale del paese. A Gyumri si sente particolarmente l'influenza russa, tanto che gran parte degli edifici e delle attrazioni turistiche, molte delle quali sono rimaste distrutte o danneggiate durante il terremoto del 1988, sono realizzate proprio in stile russo. La visita di Gyumri può iniziare dalla piazza centrale della città, sulla quale si affacciano una cattedrale, i palazzi del governo ed una serie di ristoranti e negozi per lo shopping. Fulcro della città è però la Fortezza Nera di Gyumri, nelle cui vicinanze si trova la statua di Madre Armenia, un tempo utilizzata come bastione di difesa contro l'Impero Ottomano e dalla quale si gode di una vista spettacolare sulla città. Per un'escursione con un veicolo a noleggio è consigliabile una visita a Yerevan, dove si trova il Museo Archeologico Nazionale.