Per visitare l'isola caraibica di Aruba, approfittate del noleggio auto a Oranjestad offerto da Sixt. I veicoli disponibili per il noleggio includono SUV, vetture familiari e pulmini appartenenti a brand di fama internazionale e con solo pochi mesi di vita. In base alle vostre preferenze avrete la possibilità di pagare sia online che al momento del ritiro dell'auto presso la nostra filiale. Nel primo caso potrete affittare un veicolo a prezzi particolarmente vantaggiosi mentre nel secondo caso avrete la possibilità di cancellare o modificare la prenotazione in maniera gratuita. La tariffa base disponibile per il noleggio auto a Oranjestad include nel prezzo i chilometri illimitati.
Grazie agli strumenti aggiuntivi consigliati avrete la possibilità di ridurre ad un importo massimo addebitabile la vostra responsabilità in caso di danni o furto al veicolo. Ulteriori servizi extra sono i seggiolini per bambini e il conducente addizionale, comodo per darvi il cambio alla guida. Vi ricordiamo che a causa delle elevate richieste non garantiamo la consegna di specifici marchi o modelli ma solo di un veicolo che rientra nella categoria selezionata.
Oranjestad è la capitale di Aruba, un'isola situata nel Mar dei Caraibi appartenente al Regno dei Paesi Bassi. La fondazione di Oranjestad risale al XVIII secolo e una delle principali attrazioni turistiche del centro cittadino è rappresentata dal Forte Zoutman, che ospita al suo interno anche un museo. A pochi km dalla costa è presente la splendida Renaissance Island, un vero e proprio paradiso tropicale popolato da fenicotteri rosa. L'isola di Aruba misura 180 km² ed è pertanto interamente visitabile grazie ad un veicolo a noleggio. Particolarmente apprezzate dai turisti sono le spiagge di sabbia bianca presenti sulla costa occidentale e meridionale, più riparate dai venti e dalle correnti oceaniche, come quelle presenti nella zona di Palm Beach, circa 10 km a nord di Oranjestad. Imperdibile Eagle Beach, caratterizzata dalla presenza di due suggestivi alberi Divi Divi, piegati e modellati dal vento. Assolutamente da visitare è il Parco Nazionale Arikok, situato sulla costa orientale e distante da Oranjestad circa 10 km. Esteso su quasi il 20% dell'isola, ospita splendide grotte con pittogrammi e incisioni rupestri e spettacolari baie come quelle di Dos Playa e Boca Prins.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Oranjestad. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.