Numerosi sono i servizi aggiuntivi offerti dall'autonoleggio a Cairns di Sixt, appositamente studiati per rispondere alle esigenze di una clientela diversificata. Navigando sul nostro portale avrete la possibilità di scegliere gli optional e le coperture di vostro interesse contro danni, furto e incendio attraverso un semplice clic. Il pagamento può essere effettuato sia all'arrivo, presso il punto di ritiro, che on line. In base alla disponibilità del momento, per il vostro noleggio auto a Cairns ci riserviamo la possibilità di consegnare un veicolo della medesima categoria selezionata, e non uno specifico modello di auto.
Edificata in seguito alle scoperte del capitano James Cook, avvenute nel 1770, su un territorio in antico ricoperto da foreste di mangrovie e abitato dalla popolazione indigena degli Yidindji, Cairns è oggi la città più popolosa di tutto il Queensland. Cairns è situata nella costa nord-orientale dell'Australia, affacciata sull'Oceano Pacifico, ed è una delle mete più ambite dal turismo internazionale grazie alla presenza della Grande Barriera Corallina. Punto di partenza privilegiato per partire alla scoperta della foresta pluviale, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, Cairns è un vero e proprio paradiso terrestre per tutti gli amanti della natura. Assolutamente da visitare è il villaggio di montagna di Kuranda, posto a soli 25 km da Cairns, interamente circondato dalla foresta pluviale, che ospita un gran numero di botteghe artigiane e offre la possibilità di acquistare numerosi oggetti di arte aborigena in ceramica, legno, vetro e pietre preziose. Facile da raggiungere in auto, perché situato a soli 20 minuti di distanza dal centro cittadino, è il Tjapukai Cultural Park, un centro che offre ai visitatori la possibilità di immergersi nella cultura aborigena locale.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Cairns City. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.