Una volta scesi dal vostro volo, raggiungere la città di Gold Coast e le sue splendide spiagge sarà semplicissimo, grazie al servizio di noleggio auto offerto da Sixt, all'interno dell'aeroporto di Gold Coast. La stazione di autonoleggio dell'aeroporto di Gold Coast offre sia pratici veicoli compatti che berline di lusso, oltre a proporre una selezione di minivan da 8 o più posti particolarmente indicati per i viaggi in gruppi molto numerosi. Ogni auto noleggiata comprende un pacchetto con chilometri illimitati, ed una copertura assicurativa a parziale copertura di eventuali danni accidentali. Tramite uno specifico optional, selezionabile in fase di prenotazione, vi sarà possibile estendere la copertura della polizza. Il tasso di prenotazioni nella nostra stazione dell'Aeroporto Gold Coast è molto elevato: per questo motivo non potremo garantire l'autonoleggio di uno specifico modello, ma solo la consegna di un mezzo di pari categoria e con identiche caratteristiche.
L'Aeroporto di Gold Coast si trova a circa 15 chilometri di distanza dall'omonima città, una distanza percorribile in circa 20 minuti grazie al nostro servizio di autonoleggio, viaggiando sull'autostrada M1 o scegliendo la strada statale 2, che costeggia il mare. Il nostro ufficio si trova in un edificio aeroportuale dedicato interamente ai servizi di noleggio auto: per raggiungerlo, vi basterà una breve passeggiata seguendo le indicazioni o utilizzare lo shuttle di cortesia. Per ulteriori informazioni, potete contattarci telefonicamente.
La Gold Coast è una perla dell'Australia, è già il nome lascia intuire tutte le bellezze che questa terra ha da offrire, a partire dalle splendide spiagge in sabbia dorata. Nella città di Gold Coast, natura ed architettura metropolitana si fondono alla perfezione: a breve distanza dagli spettacolari palazzi della downtown potrete trovare parchi come il Currubin Wildlife Sanctuary, un'area dove gli animali più caratteristici dell'Australia possono vivere in piena libertà. Nel Gold Coast Regional Botanic Garden potrete invece scoprire le più interessanti specie botaniche della zona, immerse in una cornice suggestiva. Da non perdere è la Gold Coast City Art Gallery, situata nel centro città, galleria che ospita le opere di numerosi artisti locali. Per il vostro viaggio, consigliamo di non perdervi una gita lungo la strada statale 2, che costeggia le lunghissime spiagge della Gold Coast e alcuni centri minori come Miami e Burleigh Heards: dirigendovi verso sud, vi sarà possibile raggiungere anche alcuni splendidi ed ancora incontaminati parchi nazionali, come il Lamington National Park ed il Mount Jerusalem National Park. Spingendovi verso nord per una settantina di chilometri potrete invece raggiungere Brisbane, capitale dello stato australiano del Queensland.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Gold Coast Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.