Una volta usciti dal terminal all'aeroporto di Adelaide, raggiungere il centro città sarà semplicissimo, grazie al servizio di noleggio auto offerto da Sixt. Nella stazione di autonoleggio dell'Aeroporto di Adelaide potrete scegliere tra un'ampia varietà di veicoli, tra cui automobili compatte, adatte alla guida in città, e spaziose berline di lusso. Non mancano nemmeno gli ampi minivan da 8 o 12 posti, la soluzione ideale per chi viaggia in gruppi molto numerosi. Ogni veicolo disponibile per l'autonoleggio comprende un pacchetto con una copertura assicurativa a parziale protezione da eventuali danni e chilometri illimitati. Per chi lo desiderasse, è possibile estendere l'assicurazione tramite uno specifico optional, selezionabile in fase di prenotazione. Naturalmente, non mancano altri comfort per il vostro viaggio, come la possibilità di aggiungere un secondo guidatore o un sistema GPS integrato. Vi preghiamo di essere consci del fatto che, vista l'elevata richiesta dei nostri servizi di noleggio auto all'aeroporto di Adelaide, non possiamo garantirvi uno specifico modello: al vostro arrivo, vi verrà consegnata una vettura di pari caratteristiche e fascia di quella prenotata in precedenza.
L'aeroporto di Adelaide si trova all'interno della cerchia urbana, a meno di quattro chilometri di distanza dal centro della città. Il nostro sportello di autonoleggio è raggiungibile dall'aeroporto con una breve passeggiata; in alternativa, potrete usufruire del nostro servizio di shuttle di cortesia. Per maggiori informazioni, o per la riconsegna della vettura al di fuori dell'orario d'ufficio, potrete contattarci telefonicamente.
Adelaide è una delle più antiche città dell'Australia, capitale dello stato dell'Australia Meridionale: qui, la natura, l'arte e l'architettura si fondono alla perfezione. Il centro città ospita numerosi impianti museali di grande interesse, come il South Australian Museum, la South Australian Art Gallery e il Museo Marittimo. Meritano almeno una visita anche il Parlamento di Stato e il grande Museo dell'Aviazione di Adelaide. Gli amanti della botanica e della natura non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione di passeggiare in uno dei tanti parchi che punteggiano la città, come il Park Lands, o visitare il maestoso giardino botanico di Adelaide, che ospita tantissime specie vegetali locali ed internazionali di grande interesse. Con una breve gita in automobile lungo l'autostrada M1 potrete raggiungere anche il Cleveland Conservation Park, dove tante specie animali australiane vivono in completa libertà: qui, potrete godere di un assaggio di outback. Consigliamo, inoltre, di percorrere l'autostrada A15 in direzione nord: questa strada costiera che giunge fino a North Haven offre scorci davvero impagabili, tra mare e terra.