Per godere a pieno delle bellezze della città australiana, l'autonoleggio presso l'aeroporto di Sydney è la soluzione ideale. Grazie all'ampiezza della nostra flotta, potete selezionare la vettura che meglio si adatta alle vostre esigenze. La stazione di noleggio Sixt dispone di versatili berline e comode station wagon, che potete personalizzare a vostro piacimento, scegliendo tra numerosi servizi aggiuntivi. Per coloro che viaggiano con bambini a bordo, mettiamo a disposizione appositi seggiolini per garantire la sicurezza dei più piccoli durante il tragitto. L'optional del navigatore consentirà di orientarvi fra strade sconosciute, mentre la seconda guida di aggiungere un ulteriore conducente. Inoltre, grazie al servizio chilometri illimitati già incluso nel noleggio auto, potete muovervi liberamente all'interno della città senza dovervi preoccupare di eventuali sovrapprezzi. La prenotazione della vettura, tuttavia, garantisce soltanto la categoria del veicolo prescelto e non la selezione di una specifica auto. Il nostro staff rimane a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
L'aeroporto di Sydney, conosciuto anche come aeroporto Kingsford Smith (SYD), dista solamente 7 km dal centro della più importante città australiana. Potete comodamente raggiungere Sydney in circa 20 minuti, adoperando la vostra auto a noleggio tramite l'impiego dell'efficiente rete autostradale. I nostri uffici per il noleggio auto sono collocati fuori dall'aeroporto di Sydney, nella zona deputata all'autonoleggio, non molto distanti dal terminal 3. Se vi trovate nel terminal 1 o 2, chiamando i nostri box informazione, potete usufruire di un apposito bus navetta per raggiungere più comodamente la sede Sixt.
Tramite il comodo servizio di auto a noleggio dell'aeroporto di Sydney, potete visitare la città più popolosa dell'Australia e scoprirne le meraviglie. Simbolo iconico di Sydney è sicuramente l'Opera House, capolavoro dell'architetto danese Jørn Utzon, che per realizzarla si è ispirato alle vele spiegate di una nave. Entrata a far parte dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, l'Opera House ospita ogni anno migliaia di rappresentazioni teatrali, balletti e concerti. Mentre vi trovate a Sydney, approfittate dell'occasione per visitare il Taronga Zoo, il giardino zoologico della città che racchiude ben 10 aree tematiche, dove potete ammirare gli animali all'interno di ambienti che riproducono il loro habitat naturale. Con la vostra auto a noleggio, raggiungete il Queen Victoria Building, opera architettonica del XIX secolo in Art Deco che offre innumerevoli possibilità di svago: boutique, ristoranti di lusso, caffè e negozi di souvenir. Coniugando storia e modernità, l'edificio dedicato alla regina Vittoria, è divenuto un paradiso dello shopping.