Che siate in viaggio per lavoro o per svago, concedetevi il lusso di spostarvi senza preoccupazioni che solo Sixt può offrirvi, grazie all'autonoleggio presso l'aeroporto di Hobart. La nostra flotta comprende berline, 4x4 e furgoncini, tra cui potrete scegliere la categoria di veicoli in grado di soddisfare le vostre necessità. Al momento della prenotazione, non è infatti possibile selezionare un veicolo specifico ma solo la categoria a cui appartiene. Cercheremo comunque di rendere la vostra esperienza di noleggio il più piacevole possibile, includendo nella nostra offerta per il noleggio auto dall'aeroporto di Hobart chilometri illimitati, assicurazione di responsabilità civile e protezione casco e antifurto. A seconda delle vostre esigenze, potrete inoltre selezionare alcuni servizi aggiuntivi. Se viaggiate in compagnia ma non conoscete la zona, potrete aggiungere una seconda guida e un navigatore satellitare, mentre se avete dei bambini potrete metterli in sicurezza sui seggiolini che vi forniremo. È inoltre possibile assicurare vetri e gomme.
L'aeroporto Internazionale di Hobart (HBA), situato lungo la costa sud-orientale dell'isola di Tasmania, è il nono scalo più trafficato d'Australia. Sorge nel quartiere residenziale di Cambridge, a 17 chilometri dalla città di Hobart, raggiungibile con un viaggio di circa 17 minuti. Potrete recarvi comodamente presso la filiale Sixt per l'autonoleggio dell'aeroporto di Hobart grazie al nostro bus navetta, che invieremo a prendervi appena ci comunicherete che il vostro volo è atterrato. La nostra sede si trova infatti presso gli uffici di noleggio della Costa Est.
Hobart, la seconda città più antica d'Australia nonché capitale della Tasmania, si affaccia su una splendida baia naturale, che potrete ammirare percorrendo il ponte sul fiume Derwent, che collega il centro urbano all'aeroporto. Grazie al nostro servizio di autonoleggio dall'Aeroporto di Hobart, in pochi minuti potrete raggiungere il caratteristico centro storico della città, dominato da palazzi risalenti all'epoca vittoriana. L'evento più imperdibile della città si svolge a Salamanca Place, a pochi passi dal porto di Hobart, dove ogni sabato prende vita un ricco mercato, che attira un gran numero di turisti e persone del luogo. Salamanca Place è il luogo giusto anche per trovare un bar o un ristorante in cui cenare. A bordo della vostra auto a noleggio, potrete poi raggiungere le pendici del monte Wellington, dalla cui cima si può godere del panorama dell'intera baia. Se l'architettura vittoriana dei palazzi del centro vi ha ispirato, con pochi minuti di macchina potrete raggiungere la villa d'epoca Runnymede, per scoprire come si viveva in Tasmania nell'Ottocento.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Hobart Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.