Il servizio di autonoleggio di Sixt ha la soluzione giusta per ogni tipo di spostamento in Austria. Partendo da Vienna-Schwechat Aeroporto affittare un'auto facilita la mobilità sia in caso di turismo leisure che in caso di viaggi d'affari. La nostra flotta comprende veicoli di fascia economica, media e alta, 4x4, furgoni, pulmini e minivan, con la possibilità di ritiro e ritorno 24h su 24h. Scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze è facile e veloce con le opzioni di scelta rapida tramite smartphone al momento del ritiro e di express counter. I marchi di automobile a vostra disposizione per scoprire Vienna sono Opel, Ford, BMW, Peugeot, Alfa Romeo, Mazda, Mercedes e Jaguar, e i diversi veicoli dispongono di caratteristiche aggiuntive come 500 km gratuiti, chilometri illimitati, pneumatici invernali e navigatore satellitare. Ci impegnamo costantemente per offrire un servizio di alta qualità, ma non possiamo garantire modelli specifici di automobile al momento della prenotazione. Garantiamo, tuttavia, una vettura appartenente alla medesima categoria.
L'aeroporto di Vienna-Schwechat (VIE) o Aeroporto Internazionale di Vienna è l'aeroporto principale dell'Austria e si trova nel Distretto di Wien-Umgebung, a meno di 20 km e 25 minuti di auto da Vienna. Per usufruire del servizio di autonoleggio presso ilVienna-Schwechat Aeroporto è sufficiente visitare la nostra sede, che si trova al piano più basso del Centro Noleggio Auto nel parcheggio aeroportuale P4.
Per non perdervi nessuna delle mete di interesse storico, artistico e culturale di Vienna partendo dal Vienna-Schwechat Aeroporto, avvaletevi di un servizio di autonoleggio professionale. Dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO, il centro di Vienna è considerato uno dei più importanti esempi al mondo di arte barocca. La città ha ospitato molti musicisti famosi, tra cui Vivaldi, Paganini e Mozart, del quale è possibile visitare la casa, oggi sede di un museo a lui dedicato. Tra le architetture religiose presenti nella città è opportuno citare la Mechitaristenkirche, la chiesa armena che ospita manoscritti, tele, collezioni numismatiche e ceramiche caucasiche, e il Duomo medievale di Santo Stefano con i celebri Portale del Gigante e le gemelle Torri dei Pagani. Dal centro storico di Vienna in pochi minuti si raggiungono strutture storiche come il Castello di Schönbrunn, il Palazzo Pallavicini e la Majolikahaus dell'artista Otto Wagner, caratterizzata da numerose decorazioni a tema floreale. Utilizzando l'auto è infine possibile una visita al Wienerwald, il bosco viennese ricco di vigneti e caratteristici villaggi.