Con il noleggio auto in Bahrein di Sixt avrete la possibilità di visitare in piena autonomia lo splendido arcipelago del Golfo Persico, ricco di tesori culturali e di bellezze paesaggistiche. Le nostre filiali sono collocate nelle principali città del Bahrein, come Manama e Riffa, e vi consentono di noleggiare berline, SUV, coupé e pulmini firmati da brand prestigiosi, tra cui BMW e Kia. Le offerte per l'autonoleggio in Bahrein comprendono nel prezzo base i chilometri illimitati e una parziale protezione casco e antifurto. Con le coperture extra potrete ridurre ulteriormente la vostra responsabilità in caso di danni o furto del veicolo. Strumenti consigliati sono l'accesso internet durante il viaggio, il conducente addizionale e i seggiolini per bambini. Scegliendo il pagamento all'arrivo avrete diritto alla cancellazione gratuita della prenotazione, con il pagamento on-line potrete invece approfittare di tariffe ancora più vantaggiose.
Il Bahrein si estende su un un arcipelago composto da più di 30 isole situate nelle vicinanze della costa occidentale del Golfo Persico. La sua capitale, Manama, sorge a nord dell'isola di Bahrein e offre diversi punti di interesse turistico, come il Bahrain World Trade Center, la grande moschea di Al Fatehin, il Suq di Manama, con il suo grande mercato di generi alimentari e artigianali, e la Beit Al Qur'an, ovvero La Casa del Corano, che ospita un museo con importanti manoscritti e miniature provenienti sia dalla Spagna che dalla Cina. Assolutamente da visitare è Qal'at al-Bahrain, un importante sito archeologico in antico capitale della Cultura Dilmun e più tardi fortezza portoghese. Una destinazione turistica popolare è rappresentata dalle Isole Amwaj, un gruppo di isole artificiali che ospitano spiagge, parchi tematici e diverse strutture ricettive.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Bahrein. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.