Viaggiate in Bahrain in totale autonomia affidandovi al servizio di autonoleggio Sixt presso l'aeroporto di Bahrain, vi garantirete la possibilità di gestirvi i tempi in modo autonomo, approfittando dei prezzi onesti e di un ventaglio di servizi di prima categoria. La compagnia nata nel 1912 grazie alle abilità imprenditoriali del Sig. Martin Sixt è la prima in Germania e tra le prime 3 in Europa, vantando la presenza dei propri uffici in ben 105 Paesi a livello mondiale. La flotta di auto messe a disposizione della clientela va dai SUV alle citycar, passando per auto di lusso, cabrio, sportive e mezzi destinati ad un uso commerciale. In particolare presso l'Aeroporto Bahrain è possibile scegliere tra auto compatte, SUV, 4x4, berline e camion. Durante la prenotazione si può far richiesta di un'auto appartenente ad una determinata categoria, ma non è garantita la presenza del modello specifico. E' però possibile personalizzare la propria offerta usufruendo di una serie di pacchetti aggiuntivi inerenti sia gli optional, dai sistemi GPS ai seggiolini per i più piccoli, che i servizi di tipo assicurativo, il chilometraggio illimitato o l'abilitazione di un giovane guidatore, fino ai 24 anni. Arrivati in Barhein il nostro obbiettivo sarà quello di farvi sentire come graditissimi ospiti, soddisfando ogni vostra esigenza riguardante il nostro servizio di autonoleggio.
L'Aeroporto Bahrain (BAH) si trova a circa 7 Km dalla città di Manama, capitale di questo territorio. I nostri uffici adibiti al noleggio auto sono presenti presso la zona arrivi all'interno dell'Aeroporto Barhain. Presso la struttura aeroportuale potrete trovare tutti i maggiori servizi rivolti ai viaggiatori e potrete passare delle piacevoli ore in attesa dei vostri voli.
Il vostro viaggio in Bahrein sarà senz'altro un'esperienza da vivere a 360°, grazie al nostro servizio autonoleggio, che partirà dalla capitale Manama fino ad arrivare ai tanti piccoli villaggi sparsi lungo le coste. Quest'antico regno conserva il fascino del passato, con una storia che disegna percorsi e rotte strettamente legati al commercio e che conserva intatto l'orgoglio delle antiche popolazioni. Fate un giro presso i mercatini locali in cerca di oggetti particolari, dai tappeti ai piccoli e caratteristici souvenir, mettetevi in macchina ed esplorate l'intero territorio, le strade non sono tante e la zona abbastanza piccola da poter essere agevolmente esplorata grazie al servizio di autonoleggio. Il collegamento con la terraferma è garantito dal King Fahad. Il noleggio auto presso l'aeroporto Bahrain vi consentirà inoltre di apprezzare in totale libertà le numerose attrazioni presenti, dal noto circuito di Formula Uno al Museo del Petrolio, passando per il Bahrain Fort e l'Arad Fort. Il clima mite è ideale per godere delle bellezze naturalistiche del territorio, tra un giro per shopping e un viaggio alla scoperta della storia di questo affascinante luogo, in compagnia della vostra famiglia o con amici.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Bahrain Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.