Qualunque sia il motivo del vostro viaggio in Bahrein, il servizio di autonoleggio a Riffa di Sixt è sicuramente la soluzione giusta per i vostri spostamenti. La nostra flotta si compone di vetture di lusso e di fascia economica divise in berline e 4x4. Per facilitare il noleggio, vi diamo inoltre la possibilità di scegliere la vostra vettura tramite la prenotazione online, e procedere al ritiro e ritorno del veicolo nei nostri uffici 24h su 24h.
Per il noleggio auto a Riffa disponiamo di una flotta di marchi come Kia, Toyota e BMW. Tutti i veicoli per l'affitto sono provvisti di una tariffa base che include la modifica e la cancellazione della prenotazione gratuita, la possibilità di scegliere tra il pagamento online o all'arrivo, la garanzia di miglior prezzo disponibile, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Se desiderate usufruire di ulteriori servizi con il pagamento di un extra potrete accedere ad opzioni quali il conducente addizionale, la protezione kasko e antifurto e il seggiolino per bambini. Anche se non possiamo garantire il noleggio di determinate tipologie di veicoli, siamo a vostra disposizione per trovare insieme una vettura adatta alle vostre esigenze, e appartenente alla stessa categoria da voi prescelta.
Seconda città per grandezza ed importanza del Bahrein, Riffa è divisa in zona est e zona ovest. Nella zona est di Riffa si concentrano diversi monumenti ed attrazioni di spicco, come ad esempio il Forte, costruito nel 1812 durante il regno Shaikh Salman bin Ahmed Al Fateh Al Khalifa, che offre una vista spettacolare sulla sottostante valle di Hunanaiya. Sempre nella zona est della città è situato il recente progetto Riffa Views, un enorme complesso che comprende residenze e centri commerciali. La zona ovest di Riffa, in prevalenza residenziale, è invece caratterizzata dalla presenza del Bahrain National Stadium, dove si svolgono tutte le più importanti competizioni calcistiche del paese. Gli appassionati di scoperte archeologiche possono infine utilizzare il veicolo preso a noleggio per raggiungere due mete nelle vicinanze di Riffa, Qal'at al-Bahrain e la necropoli di Dilmun. Il primo è un sito storico inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dall'UNESCO, mentre la seconda è una zona di sepoltura che conta oltre 300.000 tombe.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Riffa. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.