Con i servizi offerti dall'Autonoleggio Sixt all'Aeroporto di Charleroi - CRL potrete comodamente proseguire in tutta serenità il vostro viaggio, una volta atterrati alla stazione aeroportuale di Gosselies. Grazie, infatti, alla nostra flotta auto potrete scegliere tra tanti modelli di vetture. Berline e Station Wagon, 4X4, ma anche eleganti automobili sportive e cabrio: mille opportunità per tutte le vostre esigenze. Tuttavia, a causa delle grandi richieste di alcuni tipi di veicoli, non potremo garantirvi il modello esatto richiesto, ma solo uno della medesima categoria. Con il noleggio auto all'Aeroporto di Charleroi avrete inclusi 250 chilometri gratuiti, l'assicurazione per la responsabilità civile e la tassa per il turismo. Potrete anche personalizzare il vostro autonoleggio come più preferite, aggiungendo, ad esempio, i pneumatici da neve, la protezione per gomme e cristalli o una seconda guida.
L'Aeroporto di Charleroi è un piccolo, ma importante scalo che serve la zona sud del Belgio. Si trova a soli 10 chilometri dalla cittadina di Charleroi e dista poco meno di un'ora dalla Capitale Bruxelles. I nostri uffici sono facilmente raggiungibili percorrendo circa 100 metri sulla destra all'uscita dell'Aeroporto. Troverete gli ascensori, che vi condurranno al primo piano proprio di fronte alla nostra agenzia.
Charleroi è una graziosa cittadina della Vallonia ed è la quarta città più grande della nazione, dopo le famose Bruxelles, Gand e Anversa. Ha una ricca tradizione industriale, grazie al bacino carbonifero che circonda la zona: per questo è conosciuta anche come la Capitale del Nero. Ha un territorio ricco di spazi verdi e si affaccia sul fiume Sambre, ideale per una passeggiata tra bistrot e cioccolaterie. Nel centro storico potrete ammirare la famosa torre campanaria del Beffroi, oggi patrimonio dell'UNESCO, o il Palais de Beux Arts con la sua immensa raccolta di opere dell'arte moderna. Ma, grazie all'autonoleggio dell'Aeroporto di Charleroi, potrete comodamente raggiungere anche la cosmopolita Bruxelles. La Capitale Belga, infatti, è ricca di spunti suggestivi per un soggiorno alla ricerca di sapori enogastronomici, arte e natura. La sua struttura architettonica vanta una tradizione armonica, ma allo stesso tempo contrastante, con le sue ispirazioni a volte barocche dell'arte fiamminga e a volte romantiche, come le costruzioni dedicate all'Art Nouveau. Il suo centro storico è un susseguirsi di stradine intricate e piazze monumentali, belle da togliere il fiato. Non lasciate Bruxelles senza aver provato birra, cioccolato e le famose moules frites, le cozze servite con le patatine fritte: non ve ne pentirete.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Charleroi Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.