Una volta usciti dal terminal, muoversi dall'aeroporto di Bruxelles fino al centro città sarà semplicissimo, grazie al servizio di noleggio auto offerto da Sixt. Nella nostra flotta sono disponibili molte automobili appartenenti a categorie diverse, per soddisfare ogni possibile esigenza di mobilità. Ad esempio, sarà possibile prenotare una vettura di fascia premium, completa di tutti gli optional, ma anche automobili sportive, cabriolet, 4X4 e comode automobili familiari perfette per i viaggi con i propri cari. Ogni automobile disponibile per l'autonoleggio all'aeroporto di Bruxelles comprende 250 chilometri gratuiti inclusi, ed una polizza assicurativa a parziale protezione da eventuali danneggiamenti accidentali. Per migliorare e personalizzare l'esperienza dei nostri clienti, abbiamo ideato una serie di optional esclusivi da selezionare in fase di prenotazione, come un'estensione di protezione assicurativa e la possibilità di richiedere seggiolini specifici per bambini da 0 a 36 chili di peso. Inoltre, è possibile selezionare un guidatore autorizzato aggiuntivo, un'ottima soluzione per chi viaggia in coppia o in famiglia. Vi preghiamo di notare che, a causa dell'elevata richiesta, la prenotazione non è garanzia di uno specifico modello di auto. Sarà garantita, invece, la consegna di un veicolo appartenente alla stessa categoria e fascia dell'automobile prenotata per il servizio di autonoleggio all'aeroporto di Bruxelles.
L'aeroporto di Bruxelles - BRU (detto anche Brussels-National) a Zaventem dista solo 11 chilometri dall'omonima città, raggiungibile in automobile percorrendo la E40. Il nostro sportello di autonoleggio si trova all'interno dell'aeroporto, nella Hall Arrivi 2: una volta scesi dal volo e arrivati nella zona Arrivi, basterà seguire le indicazioni per la piazzola dedicata ai servizi di noleggio auto per raggiungerci.
Bruxelles, splendida capitale del Belgio e sede dei più importanti uffici dell'Unione Europea, serba numerose attrazioni turistiche davvero degne d'interesse. A partire dalla bellissima Grand Place, attorniata da interessanti monumenti storici come le Case delle Corporazioni e dal Museo della Storia di Bruxelles, spesso sede di vivacissime manifestazioni pubbliche. Con una breve gita in automobile sarà possibile raggiungere anche una delle più interessanti architetture europee, ossia l'Atomium, una replica in vetro ed acciaio di una struttura molecolare tipo che ospita, all'interno di ogni sfera, mostre ed eventi dedicati alla divulgazione scientifica. Sempre spostandosi in automobile sarà possibile raggiungere Bruges, in poco più di un'ora di viaggio: questo bellissimo e antico borgo è stato costruito durante il Medioevo e, ancora oggi, conserva gran parte delle architetture originali. Brussels ed i suoi dintorni custodiscono attrazioni storiche e naturalistiche davvero imperdibili: la bontà del cibo locale e la bellezza dei monumenti attraggono una quantità sempre maggiore di turisti, rendendo Bruxelles una delle capitali europee più di tendenza degli ultimi anni.