Venite a scoprire le bellezze della seconda città bulgara con il noleggio auto a Plovdiv. Grazie al gran numero di vetture presenti nella flotta di Sixt, potrete concedervi un soggiorno dedicato alla visita di Plovdiv e dei suoi dintorni in totale comfort. Inoltre potrete contare sia su tariffe convenienti, sia su un'estrema flessibilità in riconsegna, giacché Sixt vi permette di riportare l'auto quando lo desiderate, 24 ore su 24.
Presso i nostri punti di autonoleggio a Plovdiv potrete scegliere tra decine auto di numerosi marchi e di varie cilindrate la vettura più adatta alle vostre esigenze. Sono a vostra disposizione tante city car, station wagon, berline di pregio, Suv e minivan, tutte a tariffe che comprendono i primi 150 chilometri, oltre alla possibilità della cancellazione gratuita della prenotazione. Nel caso vogliate la presenza a bordo del seggiolino per bambini o del navigatore satellitare, potrete averlo con il pagamento di un piccolo supplemento, così come potrete estendere la copertura assicurativa o aggiungere il nome di un secondo guidatore. Nel ricordarvi che il noleggio auto in Bulgaria è possibile solo per chi abbia compiuto i 25 anni, Sixt tiene anche a precisare che le prenotazioni che riceve non riguardano mai uno specifico modello di auto, ma vetture dello stesso segmento con cilindrata e caratteristiche simili. Ciò è dovuto al fatto che la nostra flotta è in continuo aggiornamento per fornirvi automobili che abbiano una vita media di tre mesi e dunque può accadere che una vettura prenotata a suo tempo sia già stata sostituita. Il nostro personale, comunque, si impegnerà affinché possiate mettervi al volante dell'auto che desiderate.
Plovdiv è la seconda città bulgara ed è un luogo in cui cultura, storia e arte si fondono per dare vita a un centro dalle mille sfaccettature. Capitale Europea della Cultura 2017, Plovdiv è stata in passato punto di incontro tra la cultura occidentale e orientale. Le sue architetture testimoniano una storia lunghissima, dal dominio macedone, poi romano fino a quello ottomano, e per questo motivo visitare la città sarà sempre una piacevole scoperta. Teatro Romano e Foro non sono lontani dall'imponente moschea cinquecentesca, mentre la Plovdiv medioevale, racchiusa da possenti mura, si sviluppa tra stradine lastricate e case variopinte. Se poi vi trovate in città a febbraio, non perdetevi Vinaria, la fiera dedicata al vino, pare infatti che la viticoltura sia nata proprio qui, qualche millennio fa, al tempo prima dei Traci e poi dei Romani.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Plovdiv. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.