Berline, Suv, automobili 4 X4 o vetture sportive e cabriolet. Ecco la flotta di auto di cui Sixt Autonoleggio dispone nella stazione dell'Aeroporto di Sofia. Siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, grazie ad un servizio di noleggio auto, che, da più di cento anni, si occupa di viaggi e di viaggiatori. Prenotate la vostra auto direttamente dal nostro sito web o dall'applicazione pensata per smartphone e tablet: potrete personalizzare in autonomia il vostro autonoleggio e arricchire la nostra offerta base in linea con le vostre reali necessità. Aggiungete, ad esempio, il navigatore satellitare o il servizio di Mobile Wi Fi router, perfetto per non perdervi la strada più veloce o quel ristorante di cui avete sentito parlare. All'aeroporto di Sofia riceviamo tantissime richieste di noleggio: per questo potrete scegliere la categoria di auto che più risponde ai vostri desideri, ma non un veicolo specifico.
L'Aeroporto di Sofia è la principale stazione aeroportuale della Bulgaria e dista dalla sua capitale solo 5 chilometri. Al suo interno sono presenti due Terminal, dedicati sia ai viaggi delle principali compagnie di bandiera, sia ai vettori low cost. Troverete i nostri uffici nella zona degli arrivi al Terminal 2, dove ci sarà ad attendervi il nostro staff, pronto a darvi ogni tipo di informazione di cui possiate avere bisogno.
Sofia è una delle città più antiche d'Europa e racchiude al suo interno le testimonianze di un passato ricco di storia, che ha visto susseguirsi culture diverse, quali la romana, la bizantina o quella della Russia Imperiale. Un soggiorno nella Capitale Bulgara rappresenta, perciò, un viaggio attraverso la tradizione e l'arte, in un intrecciarsi di stili e architetture diverse. Grazie al vostro noleggio auto all'aeroporto di Sofia, potrete raggiungere la città e andare alla scoperta delle numerose attrazioni turistiche. Come, ad esempio, la Galleria Nazionale delle Arti o il Giardino Zoologico, perfetto se viaggiate con bambini. La Cattedrale Ortodossa di Aleksander Nevski è il simbolo della Sofia liberata dai Turchi ed è considerata una delle chiese più belle dell'est Europa. Non perdetevi una passeggiata lungo il Boulevard Osvoboditel, che attraversa il centro storico della città e abbraccia molti degli edifici più importanti della capitale, come il Museo di Storia Naturale e il Nazionale Teatar Ivan Vazov, ovvero il teatro di prosa più grande della Bulgaria. Se amate il buon cibo, in ristorante ordinate il Tarator, una zuppa fredda a base di yogurt e a verdure, o la Musaka in versione bulgara, con carne macinata e patate.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Sofia Aerporto T1. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.