Fatevi conquistare dall'offerta artistica e culturale di Cipro con il servizio di autonoleggio a Aglandjia Nicosia di Sixt. Le nostre berline, SUV, cabriolet e pulmini sono a vostra disposizione per il noleggio presso i nostri uffici. Per l'affitto di veicoli a Aglandjia Nicosia disponiamo anche della prenotazione online, indispensabile per risparmiare tempo sul soggiorno.
Il nostro servizio di noleggio auto a Aglandjia Nicosia vi dà la possibilità di effettuare i vostri soggiorni di piacere o di lavoro a bordo di veicoli di brand celebri quali Maserati, Suzuki, Kia, Volkswagen, Opel, Ford, Nissan, Skoda, Audi e Renault. Il pagamento all'arrivo vi consente di saldare il noleggio al vostro arrivo a Aglandjia Nicosia, mentre la modifica e la cancellazione della prenotazione gratuita vi consente di adattare il noleggio alle vostre esigenze. I chilometri illimitati e la protezione casco e antifurto parziale sono i servizi che troverete inclusi nella tariffa base di affitto dei veicoli. Fanno invece parte delle opzioni extra servizi come la protezione gomme e cristalli, il navigatore, il sedile rialzato, il conducente addizionale, i seggiolini per bambini e la connessione internet in movimento. Non lasciate che l'impossibilità di garantire il noleggio di specifici veicoli condizioni il vostro viaggio a Aglandjia Nicosia: nonostante ciò infatti saremo pronti a fornirvi a noleggio un'autovettura della medesima categoria.
Situata a Cipro, nel distretto di Nicosia, la città di Aglandjia Nicosia è conosciuta in particolare per i suoi numerosi siti archeologici e per le sue riserve naturali. Tra i siti archeologici di Aglandjia Nicosia i più importanti sono quello del Castello de La Cava, di cui oggi rimangono soltanto la sala centrale, le mura e le due torri, e il Kafizin, dedicato al culto della Ninfa Kafizin, dove sono stati ritrovate diverse iscrizioni e manufatti, tra cui utensili e ceramiche. Le riserve naturali di Aglandjia Nicosia sono tutte facilmente raggiungibili attraverso un veicolo a noleggio e la principale è quella di Athalassa, uno spazio verde che si estende su una superficie di 840 ettari che comprende un giardino botanico e con oltre 20 chilometri di piste ideali per la pratica del ciclismo e del trekking.