Se avete in programma un viaggio a Cipro, con una vettura Sixt presa al nostro noleggio auto di Limassol potrete dedicarvi alla scoperta della città e dell'isola in totale indipendenza. La nostra compagnia mette a vostra disposizione una flotta che annovera ogni tipologia di mezzo e, in più, potrete contare sulla nostra estrema flessibilità in riconsegna. Le nostre auto possono infatti essere restituite sia nei giorni feriali che festivi, 24 ore su 24.
Presso il nostro autonoleggio di Limassol potete prenotare ogni tipologia di vettura. Mettiamo a vostra disposizione city car, lussuose berline, vetture sportive e cabrio, SUV e pulmini che potrete prendere in affitto a tariffe davvero convenienti. A proposito delle nostre tariffe, va detto che esse sono comprensive del chilometraggio illimitato e dell'opzione che permette la cancellazione gratuita della prenotazione. Oltre a ciò, con il pagamento un esiguo supplemento potrete richiedere diversi servizi, dall'estensione della copertura per furto e danni fino all'installazione a bordo del seggiolino per bimbi o del navigatore satellitare, e se necessario potrete includere un secondo guidatore. Onde evitare incomprensioni, teniamo però a precisare che con la prenotazione non ci si assicura uno specifico modello di auto, ma una vettura che presenti le medesime caratteristiche e che appartenga allo stesso segmento di quella scelta in fase di prenotazione. Una volta giunti a Limassol, il personale Sixt si impegnerà per soddisfare tutte le vostre richieste.
Limassol è nota per le sue meravigliose spiagge che si estendono anche fuori dalla città per diversi chilometri. In auto potrete raggiungere Governor's Beach o la ancora selvaggia Lady's Mile, ma oltre alla vacanza balneare Limassol regala al turista anche tante bellezze storiche e archeologiche. Città dalle origini antichissime, ha serbato un cuore medioevale, e sarà impossibile non lasciarsi stregare dal fascino del suo castello dove venne celebrato il matrimonio di Riccardo Cuor di Leone, e dalle intricate stradine del quartiere turco dominato dalla Grande Moschea. A pochi chilometri dalla città si trovano poi diversi siti archeologici; se Amathus è il luogo dove la leggenda vuole che Teseo abbia abbandonato Arianna, Kourion vi stupirà con il suo maestoso teatro greco e il santuario di Apollo. Per visitare un museo particolare, la scelta deve invece cadere su quello del Vino. Limassol infatti vanta una storia vinicola che risale al IV millennio a.C. e il vino viene celebrato ancora oggi durante un festival che si tiene a settembre.