L'isola di Cipro è a portata di mano, grazie alle mille possibilità e alla comodità che solo l'autonoleggio a Paphos di Sixt riesce ad offrirvi, con una flotta in grado di soddisfare le necessità di qualsiasi tipologia di viaggiatore. Che cerchiate una vacanza romantica, avventurosa, rilassante, o che il vostro lavoro vi porti in giro per il mondo, siamo sempre al vostro fianco per aiutarvi a vivere un soggiorno senza pensieri. Una vasta gamma di automobili, da quelle economiche a quelle di lusso, passando per i SUV, vi aspettano a Paphos insieme ai nostri esclusivi servizi, tra cui la possibilità di riconsegna garantita 24h su 24h.
Vacanza dovrebbe significare prima di tutto potersi godere in piena libertà ogni momento. Noi di Sixt lo sappiamo bene, e per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ampio pacchetto di servizi. Il tempo è prezioso, e per questo motivo tutti i nostri veicoli godono della possibilità di rientro in qualsiasi ora, del giorno e della notte. Per i più avventurosi, il nostro noleggio auto a Paphos offre la possibilità di sottoscrivere pacchetti a chilometri illimitati, nonché piani di con coperture personalizzate. Pensiamo anche alle famiglie, montando a bordo delle nostre auto i seggiolini per i bimbi, se richiesti. Al momento della prenotazione potrete scegliere tutti i servizi extra adatti alle vostre necessità, insieme alla categoria dell'auto che desiderate. A causa dell'elevata richiesta di alcuni modelli, non vi è possibile però scegliere un modello specifico di auto.
Lungo la splendida costa occidentale dell'isola è incastonata una perla che porta il nome di Paphos. Già Patrimonio dell'umanità Unesco, ed eletta Capitale Europea della Cultura 2017, Paphos è in perfetto equilibrio tra passato e presente. Qui è estate da maggio a ottobre, e le bianche spiagge sabbiose sono la meta perfetta di chi cerca il relax in una cornice storica e culturale da favola. Nelle immediate vicinanze della città, proprio di fronte al mare, è possibile visitare la famosa necropoli delle Tombe dei Re, risalente al III secolo a.C., in cui trovarono sepoltura gli alti dignitari dell'epoca. Crocevia e luogo di incontro delle maggiori civiltà del mondo antico, Paphos è anche luogo in cui rivivere gli antichi miti: è dalle acque del suo mare che i Greci credevano fosse nata la dea Afrodite. Noleggiando un'auto, con un breve viaggio di circa 40 km, potrete raggiungere facilmente Capo Aspron, da cui ammirare lo scoglio di Petra tou Romiou, su cui la secondo la leggenda la dea pose i piedi appena uscita dalle acque.
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Paphos. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.