Dopo l'atterraggio all'Aeroporto di Pafo a Cipro avrete bisogno di un servizio di noleggio auto di qualità per spostarvi agevolmente e raggiungere le vostre mete. Noi di Sixt abbiamo riservato per voi una flotta di auto a noleggio adatte a risolvere qualunque esigenza di trasporto dall'aeroporto di Pafo. Chi viaggia per lavoro può fare affidamento su una flotta di veicoli 4x4 di lusso e pulmini per il trasporto di più persone, mentre chi si trova a Phos per vacanza ha a disposizione berline di fascia economica e di fascia alta di marchi famosi con la sicurezza del miglior prezzo garantito. Per facilitare i vostri spostamenti disponiamo inoltre di offerte interessanti come i pacchetti chilometri illimitati inclusi, la cancellazione gratuita, la possibilità di pagare alla prenotazione o all'arrivo e infine l'opportunità di dotare i veicoli di navigatore satellitare e seggiolini per bambini. Il nostro servizio di autonoleggio è all'avanguardia in Europa e riceviamo ogni giorno una grande quantità di richieste: questo ci rende impossibile assicurarvi la prenotazione del vostro modello di auto preferito.
L'Aeroporto di Pafo (PFO), o Aeroporto Internazionale di Pafo, si trova a meno di 7 km di distanza dal centro della città di Pafo ed è il secondo scalo per importanza dopo quello di Larnaca. I nostri uffici per l'autonoleggio si trovano all'interno del terminal stesso, sulla sinistra arrivando dall'area arrivi.
Pafo è una città portuale situata all'estremità occidentale dell'isola di Cipro ed è conosciuta per aver dato, secondo la leggenda, i natali alla dea greca Afrodite. La città è fortemente legata alla storia romana e greca e proprio sotto l'Impero Romano era considerata la capitale dell'isola; oggi a testimoniare questo suo passato storico sono rimasti unicamente i resti del Palazzo del Governatore, decorato da numerosi mosaici. Approfittando del servizio di autonoleggio, è possibile scegliere il Palazzo del Governatore come base per visitare gli altri luoghi di interesse storico-culturale della località, dichiarati Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1980. Una delle mete particolarmente ambite dai turisti di Pafo è rappresentata dalle celebri Tombe dei Re, una necropoli a pochi chilometri di distanza dalla città. Le tombe della necropoli, risalenti al IV secolo a.C. sono scavate nella roccia e sono caratterizzate dalla presenza di elementi architettonici di pregio come colonne doriche e affreschi.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Paphos Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.