Rendete più veloci i vostri spostamenti di piacere o di lavoro in Croazia con l'autonoleggio a Zagabria di Sixt. Potete prenotare l'auto più consona alle vostre necessità ovunque e in qualunque momento con la prenotazione online tramite smartphone, tablet e pc. E al termine del vostro noleggio auto a Zagabria avrete la possibilità di restituire il veicolo nei nostri uffici 24h su 24h.
Fiat, Volkswagen, Opel, Audi, Renault, Ford, Nissan, Skoda, BMW, Mercedes-Benz e Mini sono solo alcuni tra i marchi di punta della nostra flotta di cabriolet, vetture familiari, 4x4 e berline premium ed economiche. Ogni vettura comprende nel prezzo del noleggio servizi come la miglior tariffa disponibile, la cancellazione gratuita, i chilometri illimitati, la limitazione di responsabilità di danno e la protezione contro la responsabilità civile. Per viaggi nel paese durante il periodo invernale è inoltre possibile dotare il veicolo di gomme da neve, mentre per particolari esigenze di viaggio può essere richiesta l'aggiunta di navigatore satellitare bluetooth e dell'opzione di conducente addizionale. Siamo spiacenti di informarvi che la prenotazione non garantisce un modello specifico per il noleggio, ma solo una vettura che rientra nella stessa fascia.
Capitale della Croazia e importante sede universitaria, Zagabria è ricca di punti di interesse turistico raggiungibili in breve tempo con un'auto in affitto. Ciò che colpisce immediatamente della città è la presenza di numerosi edifici religiosi, tra cui i più importanti sono la Cattedrale cattolica in stile neogotico consacrata all'Assunzione della Beata Vergine Maria e ai re San Ladislao e Santo Stefano d'Ungheria e le Chiese di San Marco e Santa Croce, rispettivamente costruite in stile romanico-gotico e funzionalista. Un altro interessante aspetto culturale di Zagabria è rappresentato dai musei cittadini e dai teatri. La Strossmayerova Galerija nell'Accademia delle Scienze e delle Arti ospita svariate opere del Rinascimento italiano, il Museo di Storia Naturale Croato è famoso per i resti dell'uomo di Neandertal ritrovati nella località di Krapina e il Museo Mimara è sede di opere dalla preistoria ai tempi moderni di artisti come Goya, Renoir, Caravaggio e Raffaello. Per quanto riguarda i teatri più conosciuti invece è d'obbligo citare la Sala Concerti Vatroslav Lisinski.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Zagreb. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.