Se avete in programma un viaggio in Danimarca, per scoprire la seconda città della nazione e i suoi dintorni, la miglior opzione è ricorrere a Sixt, e al suo noleggio auto ad Aarhus. Scegliendo la vostra vettura in una flotta che comprende auto di ogni categoria, potrete rendere decisamente più piacevole il vostro soggiorno, muovendovi in totale indipendenza e approfittando di una grande flessibilità di riconsegna. La nostra compagnia, infatti, permette ai suoi clienti di riportare l'auto tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, 24 ore su 24.
L'estrema flessibilità in riconsegna è solo uno dei servizi che l'autonoleggio di Aarhus offre. A esso va aggiunta la possibilità di affittare una vettura che risponda appieno alle vostre esigenze, e per questo motivo Sixt mette a vostra disposizione auto di varie cilindrate di marchi prestigiosi, dalle city car a lussuose berline, passando da station wagon e vetture sportive. Nelle tariffe che vi proponiamo sono poi compresi sia i chilometri illimitati, sia la possibilità della cancellazione gratuita della prenotazione. Su richiesta e dietro il pagamento di un piccolo supplemento, potrete inoltre avere il navigatore satellitare a bordo, oppure il seggiolino per i bambini, o ancora godere di una maggiore copertura assicurativa. È possibile inoltre indicare il nome di un secondo guidatore, ricordando che nel paese l'età minima per il noleggio auto è di 25 anni. Per evitare qualsiasi fraintendimento, va però chiarito che con la prenotazione di una vettura, non ci si assicura la disponibilità di uno specifico modello, bensì di un'auto della stessa categoria e dalle caratteristiche simili.
Aarhus è chiamata Città delle Donne perché ospita un museo dedicato agli oggetti che hanno accompagnato le donne dalla preistoria fino a oggi. I musei e la Città Vecchia sono le maggiori attrattive di Aarhus, potrete infatti visitare il Museo Vichingo, quello di Moesgard con le mummie preistoriche e, a circa 2 chilometri dalla città, potrete raggiungere la vecchia Aarhus con le sue case secolari perfettamente restaurate. Il castello reale e la cattedrale sono altre mete imprescindibili, ma i dintorni di Aarhus sono altrettanto interessanti, e ospitano estese spiagge sabbiose, da Bellevue Beach a Moesgard Strand. A Hobro, situata a circa 60 km a nord di Aarhus, potrete visitare inoltre la ricostruzione di un villaggio vichingo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Aarhus. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.