L'autonoleggio presso l'aeroporto di Aarhus è certamente il metodo più pratico e veloce per proseguire il vostro viaggio non appena atterrati in Danimarca. Rivolgendovi a Sixt, oltre a non dovervi più preoccupare della scomodità dei mezzi pubblici e delle attese interminabili per i taxi, potrete scegliere l'auto a noleggio perfetta per le vostre necessità tra le berline e le station wagon che compongono la nostra flotta. Le nostre vetture sono suddivise in categorie: in questo modo, se un modello specifico di auto non fosse disponibile, la vostra prenotazione vi garantirà comunque il noleggio di un veicolo appartenente alla categoria da voi selezionata. L'offerta che applichiamo a tutte le vetture disponibili per l'autonoleggio dall'Aeroporto di Aarhus comprende i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile, ma è possibile personalizzare il preventivo includendo il montaggio di seggiolini per bambini, navigatore satellitare o gomme da neve.
Ricorrendo al nostro servizio di noleggio auto dall'Aeroporto di Aarhus (AAR), potrete comodamente percorrere i 44 chilometri che separano lo scalo dalla principale città dello Jutland. Troverete la nostra filiale nella sala arrivi, all'interno dell'edificio principale dell'aeroporto. Prendendo l'autostrada P15 non appena usciti dall'aeroporto, raggiungerete Aarhus in appena 35 minuti, godendovi lo splendido panorama dello Jutland durante il percorso.
Da villaggio vichingo a capitale europea della cultura del 2017: basta questo per descrivere lo sviluppo di Aarhus attraverso i secoli. L'autonoleggio dall'Aeroporto di Aarhus vi permetterà di esplorare a fondo le due anime della città, la antica e la moderna, minimizzando i tempi necessari per gli spostamenti. Una delle attrazioni di Aarhus più amate di turisti di tutto il mondo è il suo Museo all'aperto di Storia e Cultura Urbana, un vero e proprio viaggio nel tempo all'interno di quartieri restaurati e animati da figuranti in abito d'epoca, che illustrano la vita cittadina in diversi periodi storici. La meta ideale per fare un po' di shopping o assaggiare la cucina locale è invece il Quartiere Latino, chiamato così per la somiglianza con l'omonimo quartiere di Parigi. Con un breve viaggio in direzione Sud a bordo della vostra auto a noleggio Sixt, è possibile avere un contatto con la flora e la fauna locale al Marselisborg Deer Park, un grande parco al cui interno è possibile avvicinare dei docili cerbiatti e nutrirli dalle proprie mani.