Grazie al servizio di autonoleggio Sixt presso l'aeroporto di Aalborg, muovervi all'interno della città danese in piena libertà diventa semplice e rapido. Usufruendo del ritorno veicoli 24h su 24h offerto dalla nostra stazione, la pianificazione del vostro viaggio è priva di vincoli di sorta. Mettiamo a vostra disposizione svariate categorie di vetture, quali auto economiche, 4x4 e veicoli di lusso delle migliori case automobilistiche come BMW e Porsche. Inoltre, offriamo il piano chilometri illimitati e garantiamo la gratuità della modifica e della cancellazione delle prenotazioni. Selezionata la vettura che preferite all'interno della nostra vasta flotta, potete personalizzare il servizio di noleggio auto mediante la scelta degli optional che più rispondono alle vostre esigenze. I seggiolini per i bambini a bordo, il navigatore satellitare per orientarsi tra le strade della città e la seconda guida per i tragitti di lunga percorrenza sono solo alcuni dei nostri servizi aggiuntivi. Tuttavia, le innumerevoli prenotazioni ci consentono di garantirvi soltanto la categoria del veicolo selezionato e non anche una vettura determinata.
L'aeroporto di Aalborg (AAL), terzo per importanza in Danimarca, dista solamente 6,5 km dal centro città, rapidamente percorribili in 12 minuti con la vostra auto a noleggio. Per raggiungere il centro di Aalborg, imboccate la strada 55 e attraversate il ponte di Limfjordsbroen. In alternativa, adoperate la E45 in caso di traffico intenso. I nostri uffici per l'autonoleggio sono situati all'estremo opposto della sala arrivi. Raggiungerci è estremamente facile, grazie ai cartelli delle indicazioni.
La più settentrionale delle quattro maggiori città danesi, Aalborg, affascina con la sua storia millenaria e con l'atmosfera rilassata e informale tipica delle piccole cittadine. Il centro storico è ricco di antiche bellezze architettoniche e di imponenti edifici moderni: non a caso è stata denominata piccola Parigi del Nord. Grazie al servizio di autonoleggio dell'aeroporto di Aalborg, raggiungete l'Utzon center, considerato il centro della cultura cittadina. Inaugurato nel 2008, è stato dedicato all'architetto danese Jørn Utzon, ideatore della famosa Opera House di Sydney, ed ospita una ricca collezione dei lavori dell'artista. Di particolare interesse, il Lindholm Høje, un sito archeologico di epoca vichinga con numerosi reperti e annesse informazioni su questo affascinante popolo guerriero. Sfruttando il servizio di autonoleggio presso l'aeroporto di Aalborg, visitate lo Zoo della città, che ospita specie animali provenienti da tutto il mondo.