L'autonoleggio Sixt presso l'aeroporto del Cairo è una soluzione pratica e comoda per coloro che intendono muoversi all'interno della città senza incorrere negli inconvenienti tipici dei mezzi pubblici. Nella nostra vasta flotta per il noleggio auto dell'aeroporto del Cairo, trovate numerose berline e station wagon, nonché versatili 4x4. Mettiamo a vostra disposizione sia auto economiche che veicoli di lusso dei migliori marchi automobilistici, per offrirvi la migliore esperienza di guida possibile. A causa dell'elevato numero di richieste, siamo in grado di garantirvi solamente la categoria del veicolo selezionato e non anche la scelta di una vettura specifica. Una volta individuata l'auto che meglio risponde alle vostre esigenze, potete personalizzarla, associando i servizi aggiuntivi che preferite. Se avete in programma tragitti di lunga percorrenza, il pacchetto chilometri illimitati permette di spostarvi liberamente senza preoccupazioni legate a sovrapprezzi. Tramite i seggiolini garantirete la sicurezza dei vostri bambini, mentre il navigatore costituisce un valido alleato per orientarvi fra strade non conosciute.
L'aeroporto del Cairo (CAI), secondo per importanza in tutta l'Africa, dista 22,7 km dal centro della capitale d'Egitto. Per raggiungere la città, usufruendo del servizio di noleggio auto, imboccate la Airport Road in direzione di El-Orouba, e in 30 minuti giungerete a destinazione. La nostra stazione è situata al centro della sala arrivi del Terminal 3, dove si trova la zona deputata agli autonoleggi. Gli uffici Sixt sono collocati di fronte all'uscita degli arrivi internazionali.
Il Cairo, letteralmente la soggiogatrice, è il cuore del mondo arabo nonché città dalla storia millenaria in cui si conservano le testimonianze di innumerevoli popoli antichi. Capace di fondere il fascino della storia con l'avanguardia della modernità, la capitale vanta uno dei più affascinanti siti archeologici del mondo: la Necropoli di Giza. Dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel 1979, è famosa per la Sfinge, la scultura raffigurante la figura mitologica col corpo da leone e la testa da uomo. Mentre vi trovate al Cairo, non perdete l'occasione di visitare il Parco pubblico di Al-Azhar, un rigoglioso giardino ricco di fontane e giochi d'acqua. Tramite il servizio di autonoleggio dell'aeroporto del Cairo, raggiungete il celebre Museo Egizio che ospita la più vasta collezione di reperti egizi esistente al mondo, tra cui molti appartenuti al faraone Tutankhamon.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Cairo Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.