La flotta SIXT disponibile per l’autonoleggio negli Emirati Arabi Uniti è all’altezza di questo Paese incredibile. Potrete infatti scegliere tra berline, SUV, furgoni e coupé di marchi top come GAC, Mercedes-Benz e Jeep. Per ottenere flessibilità senza rinunciare alla convenienza, sfruttate le varie formule di noleggio auto negli Emirati Arabi Uniti di SIXT, che includono il noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine. Per agevolarvi negli spostamenti, SIXT vi offre anche tanti servizi extra tra cui il pedaggio rapido illimitato, il navigatore e la riconsegna con il serbatoio vuoto.
Da dicembre a febbraio gli Emirati Arabi Uniti godono di un clima piacevole e soleggiato. Approfittatene per partecipare ai tanti eventi in programma nella stagione invernale. Tra questi i festeggiamenti per la nascita degli Emirati Arabi Uniti, ai primi di dicembre. Per l’occasione Dubai si veste a festa, con parate per tutta la città e fuochi d’artificio scenografici. Spostatevi ad Abu Dhabi per festeggiare l’ultimo dell’anno al caldo, assistendo al mega concerto sull’isola di Yas.
Il noleggio auto negli Emirati Arabi Uniti con SIXT è un’opportunità unica per viaggiare in Medio Oriente in pieno comfort e assoluta spensieratezza. Al volante delle nostre vetture premium con una media di appena tre mesi di utilizzo potrete esplorare in completa libertà i sette emirati, partendo da posizioni strategiche come Abu Dhabi e Dubai. Prenotate una delle nostre lussuose coupé per sfrecciare lungo le strade dei quartieri più esclusivi della Capitale, circondati da grattacieli ed enormi centri commerciali. Se viaggiate in gruppo, noleggiate invece un capiente SUV a 8 posti per raggiungere in tutta comodità sia il vostro hotel che le principali attrazioni degli Emirati Arabi Uniti.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Emirati Arabi Uniti. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.