Sempre più apprezzata dai turisti per la bellezza dei paesaggi e delle tante piccole località che la caratterizzano, l'Estonia è oggi completamente visitabile in auto, anche grazie all'esclusivo servizio di affitto auto Sixt di Tartu, un punto di partenza ideale per il vostro viaggio. Presso le nostre filiali di Tartu troverete auto premium o più economiche, a seconda delle vostre necessità e, grazie al sistema Sixt, potete usufruire di un servizio conveniente e flessibile. Presso il nostro noleggio auto a Tartu, ad esempio, potrete riconsegnare l'auto in qualsiasi momento, 24 ore su 24.
Oltre alla flessibilità del sistema di riconsegna del veicolo, presso il nostro noleggio auto di Tartu scoprirete, al momento della prenotazione, una vasta gamma di opportunità per il vostro viaggio che sia d'affari o di piacere. Una vasta flotta di mezzi tra i quali scegliere, innanzitutto: berline per una vacanza d'affari, station wagon per le vacanze in famiglia, 4x4 per giovani viaggiatori che vogliono scoprire il paese all'avventura. Ogni auto può essere equipaggiata e personalizzata a seconda dell'esigenza, facendo installare dal navigatore satellitare ad un comodo portapacchi o portasci. Anche il servizio può essere personalizzato con, ad esempio, l'inclusione di un guidatore aggiuntivo. L'unica cosa che, a causa dell'eccessiva richiesta, Sixt non può garantirvi al momento della prenotazione è il modello esatto di automobile; se la vettura da voi prescelta in fase di prenotazione non fosse disponibile al momento del ritiro, ve ne sarà comunque consegnata una di pari categoria, e con gli stessi optional.
Antico insediamento di origini medievali, Tartu, sulle sponde del fiume Emajõgiè, è la seconda città dell'Estonia ed è nota per la sua prestigiosa università. Si tratta di una città giovanile e vivace nella quale si possono ammirare il bel centro storico, dominato dalla stupenda piazza del Municipio, nonché visitare il Museo Nazionale Estone o le numerose chiese e i palazzi, come quello dell'università, di stile neoclassico. Tartu è anche una base strategica ideale per scoprirne i dintorni e visitare una zona del paese meno nota ma sempre più apprezzata dal turismo internazionale. Nei dintorni, grazie a alla vostra vettura Sixt, si possono raggiungere facilmente paesaggi e località che meritano assolutamente una visita. A circa 100 km da Tartu, ad esempio, si trova Narva, il punto più orientale dell'Unione Europea, divisa dalla Russia dall'omonimo fiume, e dove è possibile visitare la roccaforte di Herman, un bellissimo e ben conservato castello. In poco più di mezz'ora di auto, invece, è possibile raggiungere le località di Johvi, Voru e Valga. Anche la splendida capitale, Tallinn, è raggiungibile con un viaggio di poco più di un'ora.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Tartu. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.