Grazie al servizio di noleggio auto di Sixt attivo presso l'aeroporto di Helsinki, non sarà più necessario dover affrontare pesanti attese dovute all'arrivo di treni, bus e taxi per spostarsi verso il centro cittadino. L'azienda tedesca, da anni leader di mercato del settore dell'autonoleggio, mette a disposizione della propria clientela un ampio parco macchine formato dai modelli delle più prestigiose case automobilistiche, in cui presenziano city car, berline, station wagon, ammiraglie e auto sportive. Sono sempre inclusi nell'offerta il chilometraggio illimitato, la copertura per la responsabilità civile e la polizza parziale per il furto e l'incendio. A richiesta sono disponibili altri pacchetti, come l'aggiunta di un secondo guidatore, e diversi optional, tra cui il noleggio del navigatore satellitare, l'installazione del seggiolino per i bambini e la fornitura delle catene da neve. Il noleggio di un'auto all'aeroporto di Helsinki tramite Sixt si impone come la soluzione di viaggio più conveniente e rapida in assoluto.
L'aeroporto di Helsinki Vantaa è il principale della Finlandia ed è situato a circa 20 chilometri dal centro cittadino di Helsinki. Gli uffici di Sixt, aperti tutti i giorni della settimana, sono ubicati in prossimità degli arrivi del Terminal 1 e sono facilmente raggiungibili da qualsiasi punto dell'aerostazione. Sia il ritiro che la restituzione dell'auto possono avvenire 24 ore su 24, recandosi presso il parcheggio P3B.
Helsinki è una città che merita una visita approfondita, grazie ai numerosi punti di interesse che è in grado di regalare ai turisti. Dopo aver ritirato la vettura presso l'autonoleggio dell'aeroporto di Helsinki è possibile raggiungere il centro della città in circa 20 minuti e iniziare la gita. Tra i monumenti di carattere religioso si consiglia di vedere la Cattedrale di Uspenski, dedicata al culto russo-ortodosso, la Cattedrale Luterana, realizzata in stile neoclassico, e la Chiesa nella Roccia, particolare costruzione dotata di una splendida cupola in rame. Tra i musei spiccano l'Ateneum, principale museo d'arte di tutta la nazione, l'Eherensvard, dedicato alle navi, e il Museo di Storia Naturale. Da ammirare, inoltre la Fortezza di Suomenlinna e il Palazzo del Parlamento.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Helsinki-Vantaa Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.