Per il noleggio auto in Francia potete scegliere una cabrio, se non volete rinunciare a guidare con il vento tra i capelli, oppure una berlina, per muovervi agilmente in città o nei dintorni. Per un comfort ottimale personalizzate il noleggio con gli extra più adatti alle vostre necessità. Richiedete un'auto con GPS oppure un modello dotato di seggiolino per bambini. Avete il pieno controllo anche della durata del vostro autonoleggio in Francia. La formula di noleggio settimanale è perfetta per una vacanza, mentre se rimanete più tempo scegliete un noleggio a lungo termine.
La Val d'Isère ospita alcune delle piste più note tra chi ama gli sport invernali. A fine giornata potrete rifocillarvi nei rifugi e nei ristoranti della zona. Per chi rimane in città, il periodo invernale è ottimo per conoscere meglio la cultura del luogo, magari visitando i suoi musei. Meritano una visita il Louvre e il Museo d'Orsay a Parigi, ma anche il museo del profumo a Grasse e i musei che custodiscono le testimonianze dello Sbarco in Normandia.
Prenotare un noleggio auto in Francia con SIXT è comodo e conveniente. Trovate uffici SIXT presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i principali punti di interesse di Parigi e di altre località turistiche. Appena arrivati potete subito ritirare l’auto a noleggio e raggiungere il centro città oppure partire alla scoperta di alcune tra le più belle regioni francesi, come la Normandia e la Borgogna. Un SUV è un'ottima soluzione per chi ha bisogno di tanto spazio a disposizione. Anche una station wagon vi garantisce un ampio bagagliaio e postazioni comode. Grazie agli orari flessibili delle filiali SIXT, potrete ritirare e riconsegnare la vostra auto quando preferite.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Francia. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.