Dedicatevi alla scoperta delle meravigliose località della Provenza con una vettura Sixt presa all'autonoleggio ad Aix En Provence. Che vi troviate nel sud della Francia per lavoro o per una vacanza, sicuramente il vostro soggiorno sarà molto più piacevole se potrete muovervi in totale libertà e la flotta Sixt vi permette di farlo scegliendo tra una gamma vastissima di vetture, dai Suv alle berline di lusso. Inoltre potrete godere anche di un'estrema flessibilità per quel che riguarda la riconsegna che può avvenire ogni giorno della settimana, 24 ore su 24.
Le vetture della nostra flotta, tutte appartenenti ai marchi più prestigiosi, possono essere noleggiate a tariffe molto convenienti che comprendono anche la cancellazione gratuita della prenotazione e i primi 500 chilometri gratuiti. Su richiesta, il noleggio auto ad Aix en Provence provvede all'installazione di seggiolino per bimbi o a fornire il navigatore satellitare, inoltre è possibile aggiungere il nome di un secondo guidatore ed estendere anche la copertura assicurativa. La compagnia tiene a precisare che, poiché riceve un alto numero di richieste e le auto vengono continuamente rinnovate, può accadere che al vostro arrivo non sia più disponibile la vettura prenotata, ciò però non comporta un problema in quanto essa viene sostituita con un'altra auto che presenta le stesse caratteristiche.
Aix en Provence è una delle più belle città provenzali. Culturalmente vivace per la presenza dell'università serba un centro storico di grande fascino dove a ogni angolo si trovano fontane zampillanti. Il cuore cittadino è composto da un intrico di viuzze e da tante costruzioni medioevali tra cui spicca la cattedrale, ma non meno caratteristica è la parte moderna coni suoi caffè e le sue brasserie, se poi desiderate dedicarvi allo shopping sono centinaia i negozietti dove acquistare i prodotti tipici dell'artigianato provenzale. A pochi chilometri da Aix en Provence si trovano località che non è possibile trascurare. Marsiglia è a circa 30 minuti di auto, ma è altrettanto vicina la Camargue con le sue distese di stagni. E che dire di cittadine come Arles e Nimes, che vantano un ricchissimo patrimonio archeologico? Di Avignone, la città dei Papi o del piccolo borgo di Fontaine-de-Vaucluse dove visse Petrarca? E per uno spettacolo naturale di grande effetto ci sono le gole del fiume Verdon.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Aix-en-Provence. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.