Approfittate dei numerosi vantaggi offerti dal noleggio auto a Athis Mons di Sixt per scoprire le meraviglie paesaggistiche e architettoniche custodite dalla regione dell'Île-de-France. Nelle nostre stazioni di Athis Mons potrete noleggiare vetture familiari, berline e spaziosi pulmini, dotati sia di cambio automatico che manuale. Il noleggio ad Athis Mons comprende spesso i primi 250 chilometri gratuiti e vi offre la possibilità di riconsegnare la vettura 24 ore su 24, senza alcun limite di orario.
Collegandovi al nostro portale on line potrete prenotare comodamente da casa l'auto adatta al vostro viaggio d'affari o di piacere ad Athis Mons e personalizzare il servizio con protezioni e accessori extra. Gli extra aggiuntivi disponibili ad Athis Mons comprendono anche i comodi servizi di mobilità, grazie ai quali ci occuperemo dei costi necessari in caso di perdita di chiavi e blocco del veicolo per mancanza di carburante o batteria scarica. Potrete effettuare il pagamento sia on line, approfittando di tariffe più vantaggiose, che all'arrivo nella stazione di noleggio. Nell'ultimo caso potrete usufruire della cancellazione gratuita. Vi informiamo che la prenotazione garantisce esclusivamente il noleggio di un veicolo che rientra nella categoria scelta.
Situato in posizione strategica all'interno dell'Île-de-France, il comune di Athis Mons è un ottimo punto di partenza per scoprire le principali attrazioni naturalistiche e storiche dell'affascinante regione francese. Il centro di Parigi, con le sue innumerevoli attrazioni turistiche, dista da Athis Mons meno di 20 km. Nell'incantevole capitale della Francia potrete visitare la torre Eiffel, inaugurata nel 1889 e diventata simbolo stesso della città, la Cattedrale di Notre-Dame, una delle più celebri costruzioni gotiche del mondo, il Moulin Rouge, lo storico locale che ha ospitato i famosi spettacoli di can-can durante la Belle époque, e il museo del Louvre, allestito all'interno di una fortezza del XII secolo. Approfittate inoltre dell'autonoleggio a Athis Mons per ammirare la maestosa reggia di Versailles e gli splendidi giardini progettati da André Le Nôtre, entrambi inseriti nella lista dei patrimoni dell'UNESCO. Merita infine una visita il Parco Regionale Haute Vallée de Chevreuse, situato a meno di 40 chilometri, che custodisce anche gli splendidi castelli di Dampierre, Madeleine e Breteuil.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Athis Mons. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.