Grazie all'autonoleggio ad Avignone potrete dedicarvi alla scoperta della Provenza in totale libertà e con tutto il comfort che solo Sixt può offrirvi. Potrete scegliere tra una flotta di auto di marchi prestigiosi optando per la vettura che maggiormente soddisfa le vostre esigenze spaziando tra berline, Suv e city car, tutte disponibili a tariffe decisamente convenienti. Inoltre l'estrema flessibilità di riconsegna, possibile 24 ore su 24, vi permetterà una vacanza in tutto relax.
La riconsegna 24 ore su 24 e la possibilità di scelta tra una vasta gamma di auto non sono che due dei tanti servizi offerti dal nostro noleggio auto ad Avignone. Prenotando infatti una delle nostre vetture potrete anche godere di una tariffa che comprende la gratuità dei primi 250 chilometri e la cancellazione gratuita della prenotazione nel caso siate costretti a cancellare il viaggio. Per molti modelli è incluso anche il navigatore satellitare gratuito, mentre con un'aggiunta di pochi euro si può avere il seggiolino per bambini e un secondo autista. Sixt, in considerazione del fatto che rinnova continuamente la sua flotta, non è però in grado di garantire che lo stesso di modello di vettura prenotato sia poi disponibile una volta giunti alla meta, tuttavia lo sostituisce con un mezzo che possiede le medesime caratteristiche.
Avignone, la città dei Papi, è una delle località più affascinanti di tutta la Provenza. Importante centro culturale dove si tiene il celeberrimo Festival Internazionale di Musica e Teatro, fu anche il luogo che vide sbocciare l'amore di Petrarca per Fiammetta e, nel XIV secolo, divenne la sede papale per quei settanta anni che furono denominati Cattività Avignonese. Dei fasti del passato Avignone conserva ancora moltissime testimonianze, dai medioevali Palazzo dei Papi alla cattedrale di Notre-Dame e poi le tante chiese, mentre il bellissimo parco Rocher de Dome, un promontorio affacciato sul Rodano, offre angoli verdi di rande bellezza. Con l'auto presa a noleggio da Sixt potrete dedicarvi alla visita della città in tutta tranquillità e spingervi alla scoperta dei dintorni per immergervi negli affascinanti paesaggi provenzali fatti di colori, profumi, natura e tanti villaggi caratteristici. Ci sono Nimes e Orange con le numerose testimonianze romane, Isle-sur-la-Sorgue, cittadina tra canali e poi ancora Les-Baux-de-Provence, borgo arroccato sui monti dove pare che il tempo si sia fermato al XVIII secolo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Avignon. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.