Appena usciti dal terminal, potete proseguire il viaggio in macchina senza alcun difficoltà grazie all'autonoleggio all'aeroporto di Bordeaux offerto da Sixt. La nostra società di autonoleggio conta la più vasta flotta di veicoli di lusso d'Europa e offre vetture per tutte le vostre esigenze e necessità. Le categorie di noleggio disponibili vengono incontro ad ogni esigenza: dalle compatte, per muoversi in agilità tra le strade di Bordeaux, fino ai SUV e ai modelli di lusso, per accompagnarvi nel vostro viaggio di lavoro. Dato l'alta richiesta, Sixt non può garantire un modello specifico di auto, ma assicura comunque una vettura della categoria prenotata. Il noleggio include una copertura assicurativa che copre in modo parziale danni, furto o incendio e, a seconda della categoria prenotata, un pacchetto con chilometraggio illimitato. È possibile personalizzare ancor di più la vostra prenotazione scegliendo tra una vasta gamma di optional: l'aggiunta di un porta sci, qualora voleste praticare sci alpino nei vicini Pirenei, o la garanzia di ricevere un modello con navigatore satellitare. Inoltre, è anche possibile richiedere una seconda guida o l'abilitazione per conducenti di età tra i 21 e i 24 anni.
L'aeroporto di Bordeaux Mérignac si trova 12 km ad est della città francese, una distanza percorribile in meno di 15 minuti con un'auto a noleggio da Bordeaux aeroporto offerta da Sixt. Potete trovare la nostra sede all'interno del terminal, nell'area dell'autonoleggio. Potete anche contattarci telefonicamente per chiedere informazioni e avvisare del vostro arrivo.
Situata nella regione dell'Aquitania, nella Francia sud-occidentale, Bordeaux è una città portuale ricca di monumenti e luoghi di attrazione, da raggiungere grazie all'autonoleggio di Bordeaux Aeroporto. Di grande importanza storica è la porta d'Aquitania, uno degli antichi ingressi che porta in Place de la Victoire, da dove si può imboccare Rue St. Catherine, la via dello shopping più lunga d'Europa. Caratteristica è anche Place de Quincones, da dove si può raggiungere l'imponente cattedrale di Sant'Andrea in stile gotico, costruita nell'anno Mille. Una delle zone più belle di Bordeaux è senza dubbio il lungofiume, vicino al quale potete ammirare il Pont de Pierre, Palace de la Bourse e il fantstico Miroir d'eau, un piazzale formato da una lastra di granito coperta da un sottile strato di acqua, dove si può passeggiare bagnandosi i piedi. Grazie al noleggio auto presso l'aeroporto di Bordeaux potrete visitare la bellezza suggestiva dell'Abbazia Benedettina di La Rèole.