Visitate l'Île-de-France optando per il noleggio auto a Chessy con Sixt, la soluzione perfetta per spostarvi all'interno della Francia in piena autonomia e senza vincoli di orario. La nostra flotta disponibile presso le stazioni di Chessy comprende berline, vetture familiari e pulmini con pochi mesi di vita e appartenenti alle migliori case automobilistiche. Il servizio di noleggio a Chessy include i primi 250 chilometri gratuiti e vi permette di restituire il veicolo noleggiato 24h/24h, secondo i vostri impegni.
Prenotando il veicolo adatto al vostro viaggio di piacere o di lavoro a Chessy sul nostro portale, avrete la possibilità di personalizzare il noleggio grazie a numerosi servizi opzionali. Tra le opzioni aggiuntive a vostra disposizione rientrano i servizi di mobilità, la protezione kasko e antifurto, la protezione vetri e gomme e la protezione anti infortunio. Potrete inoltre richiedere l'inclusione del conducente addizionale ed equipaggiare il veicolo noleggiato con navigatore satellitare o seggiolini per bambini. Avvisiamo la clientela che, a causa delle richieste elevate, non sempre siamo in grado di garantire il noleggio di uno specifico modello di auto, ma solo di un veicolo appartenente alla categoria selezionata.
Situata nella regione dell'Île-de-France e nel dipartimento di Senna e Marna, Chessy ospita all'interno della sua area comunale il celebre parco a tema Disneyland Park, un grandioso parco di divertimento dedicato alle fiabe e ai personaggi della Disney. Merita una visita anche il castello di Chessy, fatto costruire da Jean de Fourcy e circondato ancora oggi da uno splendido giardino. Grazie al noleggio auto a Chessy, potrete facilmente visitare la città di Parigi, distante circa 40 chilometri, e ammirare gli innumerevoli tesori artistici e culturali custoditi dalla capitale parigina. Per un'escursione a contatto con la natura potete invece raggiungere il Parco Naturale Regionale Oise-Pays de France, posizionato a circa 60 km di distanza dalla città di Chessy. Esteso su una superficie di 60.000 ettari, comprende al suo interno anche le foreste di Halatte, di Chantilly e di Ermenonville, utilizzate un tempo come aree di caccia dalla nobiltà francese. Il parco Oise-Pays de France custodisce anche numerosi siti di interesse storico come il castello di Chantilly, le abbazie di Royaumont e Moncel e la meravigliosa città d'arte di Senlis.
Cosa dicono i nostri clienti