Scoprite la città che ha ispirato l'omonimo film di Christopher Nolan con l'autonoleggio a Dunkerque di Sixt. La nostra flotta di vetture familiari, 4x4, berline e pulmini sarà in grado di soddisfare appieno le vostre necessità di viaggio. Scegliete la prenotazione online e il ritiro e ritorno delle vetture 24h su 24h per risparmiare tempo prezioso.
A seconda del motivo del vostro viaggio, per motivi di lavoro o di piacere, le nostre vetture economiche e di lusso di marchio Peugeot, Fiat, Volkswagen, Opel, Mini, Renault, BMW e Skoda sapranno sicuramente accontentarvi. Ogni veicolo a noleggio vi offre la garanzia di miglior tariffa disponibile e la possibilità di modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione. Altri servizi compresi nell'offerta includono i 250 chilometri gratuiti, la copertura della responsabilità civile e gli oneri automobilistici. Per essere sicuri di affrontare al meglio ogni evenienza mettiamo a vostra disposizione anche un'ampia gamma di extra, come ad esempio i seggiolini per bambini, il sistema di navigazione satellitare, l'opzione di conducente addizionale, le catene da neve e i portasci. Poiché non ci è possibile garantirvi un modello specifico per il noleggio auto a Dunkerque, ci assicureremo di fornirvi un veicolo incluso nella stessa categoria e con lo stesso allestimento.
Città portuale dell'Alta Francia, Dunkerque è una località celebre in tutto il mondo per essere stata teatro dell'omonima battaglia nel 1940, evento che ha ispirato il film di Christopher Nolan. Il centro storico della città è caratterizzato dalla presenza di due torri campanarie, quella della Chiesa di Saint Eloi e quella del Municipio, che sono state inserite fra i Patrimoni mondiali dell'umanità dall'UNESCO. Sempre nel cuore cittadino è presente anche la caratteristica Tour de Leughenaer o Torre dei Bugiardi, nella quale sono incastonati quattro orologi. I musei più importanti di Dunkerque sono il Museo Portuale, che ospita gli scafi delle navi Sandettie, Guilde e Duchesse Anne, e il Museo di Belle Arti, sede di opere d'arte di pittori fiamminghi, francesi ed italiani. Dunkerque è infine ricca di spiagge, tra le quali la più conosciuta è quella di Malo-les-Bains, ed ospita ogni anno un variopinto Carnevale dedicato alla figura del corsaro Jean Bart, durante il quale dalla cima dell'edificio storico Beffroi vengono lanciate le aringhe.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Dunkerque. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.