Il noleggio auto a Guipavas di Sixt è una soluzione vantaggiosa e confortevole per visitare lo splendido territorio del dipartimento francese di Finistère. Con le nostre auto, comprendenti cabriolet, berline, SUV, pulmini e vetture familiari potrete raggiungere facilmente i principali punti di interesse del territorio. Le tariffe base a Guipavas comprendono i primi 250 chilometri gratuiti, la possibilità di cancellazione gratuita e la copertura della responsabilità civile. La riconsegna è disponibile 24h/24h.
I servizi aggiuntivi disponibili con il noleggio auto a Guipavas vi offrono la possibilità di personalizzare il servizio in base alle vostre specifiche esigenze di viaggio. Le vetture possono essere equipaggiate con navigatore satellitare e seggiolini per bambini, e le coperture possono essere estese per garantirvi la massima tranquillità, azzerando parzialmente o completamente la vostra responsabilità in caso di danni o furto del veicolo. Tra le protezioni extra rientrano la formula kasko e antifurto, la protezione vetri e gomme, i servizi di mobilità e la protezione anti infortunio. Ulteriori optional sono il diesel garantito e il conducente addizionale. Ricordate che, a causa dell'elevata richiesta, la prenotazione si riferisce ad una categoria di veicoli e non a specifici marchi o modelli.
Situato in Bretagna, nel dipartimento del Finistère, Guipavas è un ottimo punto di partenza per visitare le tante bellezze paesaggistiche che contraddistinguono l'estremità occidentale della Francia. A soli 10 km di distanza da Guipavas è situata la città di Brest, affacciata sull'omonima rada. Qui potete visitare la Maison de la Fontaine, costruita nel 1789, Il castello di Bres, le cui origini vanno fatte risalire all'antica età gallo-romana, la torre Tanguy, forse edificata dagli inglesi nel XIV secolo, e l'Oceanopolis, uno degli acquari più grandi di tutta l'Europa. Assolutamente da visitare è la penisola di Crozon, interamente compresa all'interno del Parco Naturale Regionale d'Armorica, che vi saprà sorprendere grazie alla bellezza delle sue coste frastagliate e alle numerose falesie affacciate sulla baia di Douarnenez e sulla rada di Brest. Numerose sono le accoglienti località balneari presenti sulla penisola di Crozon, tra cui Crozon, Morgat e Camaret-sur-Mer. Facile da raggiungere partendo da Guipavas è anche la montagna del Ménez-Hom, sacra alle antiche popolazioni celtiche e popolata secondo la mitologia bretone da elfi e spiriti malvagi. Dalla sua cima potrete ammirare uno splendido panorama sul territorio circostante.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Guipavas. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.