Che siate atterratti all'Aeroporto di Saint Tropez per affari o semplicemente per una vacanza in famiglia, avvalersi di un servizio di autonoleggio può aiutarvi a raggiungere in breve tempo i luoghi di vostro interesse. La nostra sede di Sixt a Saint Tropez ha riservato per voi turisti business o leisure una flotta di veicoli comprendente vetture di lusso e sportive, berline economiche e di fascia media, vetture familiari, 4x4 e pulmini. Il nostro parco macchine dispone di marchi internazionali come Opel, Ford, Renault, Fiat, Peugeot, Skoda, BMW e Jaguar. I veicoli presentano un'offerta con 500 km gratuiti inclusi e la possibilità di prendere in affitto un navigatore satellitare per muovervi senza problemi per le vie cittadine e le aree circostanti. La nostra sede vicina all'Aeroporto di Saint Tropez non prevede un servizio di ritorno e ritiro dell'auto 24h su 24h, ma è possibile effettuare il ritorno della vettura al di fuori degli orari di apertura prenotando il servizio e rivolgendosi al personale aeroportuale nella torre di controllo. La prenotazione di un modello particolare di vettura in autonoleggio non è garantito, ma vi sarà possibile usufruire comunque di un veicolo della stessa categoria di quello scelto.
L'Aeroporto di Saint Tropez (LTT), anche conosciuto come Aeroporto di La Môle – Saint-Tropez, è situato a circa 15 km di distanza dalla città di Saint Tropez. Raggiungere in auto la città è il modo più comodo e rapido. La nostra sede di Saint Tropez si trova al di fuori dell'aeroporto, ma il ritiro e il ritorno dei veicoli per l'autonoleggio viene effettuato nel parcheggio aeroportuale, semplicemente rivolgendosi al personale addetto all'interno della torre di controllo dell'Aeroporto di Saint Tropez.
Il nostro servizio di noleggio auto in Francia a Saint Tropez vi consente di scoprire tutto ciò che questa meta della Costa Azzurra ha da offrire. Saint Tropez è una località ricca di splendidi paesaggi e risorse naturali, ma tra questi non è raro trovare gemme di carattere storico e culturale. Il sito di interesse più importante della città è la parte dell'antico villaggio, dove si trovano la Place des Lices, un mercato in cui vengono venduti spezie, fiori e profumi, e la la Citadelle con i caratteristici cannoni che si affacciano sulla zona portuale e il Museo di Storia Marittima. Altri musei interessanti da scoprire a Saint Tropez sono il Museo Dany Lartigue, meglio conosciuto come il Museo delle Farfalle, e il Museo de l'Annonciade con esempi di arte del XIX-XX secolo.