Se state pensando a un viaggio in Aquitania, a bordo di una vettura presa al noleggio auto di La Rochelle avrete modo di rendere più piacevole il vostro soggiorno. Con un mezzo di Sixt, infatti, potrete muovervi in totale indipendenza e potrete sceglierlo all'interno di una flotta davvero ricchissima. Inoltre avrete la possibilità di godere di una riconsegna estremamente flessibile, che è possibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, compresi i festivi.
Presso l'autonoleggio a La Rochelle potrete trovare vetture di ogni segmento per soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Ci sono city car, berline lussuose, Suv e persino minivan qualora vi troviate in città in gruppo. Oltre alla vasta scelta di vetture di marchi prestigiosi e la flessibilità in riconsegna, con Sixt potrete trovare tariffe convenienti che includono i primi 250 chilometri e che garantiscono anche la cancellazione gratuita della prenotazione. Molti modelli montano poi anche il navigatore satellitare di cui potrete avvalervi senza dover pagare alcun supplemento. Nel caso invece vi troviate in viaggio con i bambini, basta richiedere l'installazione dell'apposito seggiolino per muovervi in tutta sicurezza. Il fatto che il nostro parco auto sia soggetto a continuo rinnovo, dato che le nostre vetture hanno un'età media di 3 mesi, può però portare alla mancata disponibilità del modello che avete prenotato. Ciò però non sarà un problema perché garantiamo comunque il noleggio di una vettura che presenta le medesime caratteristiche.
La Rochelle, affacciata sull'Atlantico, è un importante porto francese, ma è anche una città che offre scorci che riportano direttamente indietro nel tempo. Il suo antico porto, la cui entrata è sorvegliata da due possenti torri, propone vedute da cartolina e non è certo da meno il centro storico con le sue strette viuzze, le case a graticcio ed eleganti edifici rinascimentali. Da segnalare anche la presenza in città di Acquario con centinaia di specie ittiche. Per rilassarsi in riva al mare, poco lontano dal centro città ci sono tranquille spiagge, come Chef de Baie, che offrono una meravigliosa vista sulle isole dirimpetto. A pochi chilometri da La Rochelle si trovano poi luoghi di grande interesse, si possono visitare siti di ostricoltura, spingersi all'abbazia di Bassac o ancora risalire la valle del fiume Charente per scoprire caratteristici villaggi.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in La Rochelle. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.