Se avete in programma un viaggio in Borgogna, potervi muovere per la regione con una vettura Sixt ritirata presso la nostra agenzia di noleggio auto a Le Creusot renderà il vostro soggiorno senza dubbio pi piacevole. Sixt vi mette a disposizione una nutrita flotta di mezzi di ogni segmento per soddisfare ogni vostra esigenza e, in più, potrete avvalervi di un vantaggio davvero straordinario: la nostra estrema flessibilità in riconsegna. Potrete infatti riportare la vettura quando lo desiderate, 24 ore su 24, e concedervi il comfort di di spostarvi a bordo di una delle nostre auto!
Il nostro parco auto comprende ogni tipologia di vetture; troverete station wagon, berline prestigiose, city car e mini van. Potrete affittare i nostri mezzi al nostro autonoleggio di Le Creusot a tariffe convenienti che comprendono i primi 250 chilometri e la cancellazione gratuita della prenotazione e, con un piccolo supplemento, potrete richiedere diversi servizi aggiuntivi. Sulle nostre vetture può essere infatti installato il seggiolino omologato per bambini, nel caso vi troviate in viaggio con la famiglia, oppure il navigatore satellitare, o ancora, potrete indicare il nome di un secondo guidatore. Per una tranquillità completa a bordo, avrete anche l'opportunità di estendere la copertura contro danni al veicolo, furto e incendio, azzerando completamente la vostra responsabilità. A fronte di tanti servizi, occorre però specificare che la vostra prenotazione non è rivolta uno specifico modello di vettura, bensì a una categoria di auto che possieda tutte le caratteristiche da voi richieste. Al vostro arrivo a Le Creusot il personale Sixt farà comunque il possibile per consegnarvi l'auto che desiderate.
Dal 1970 Le Creusot, cittadina di poco più di 20.000 abitanti, è stata unita a Montceau e a un'altra trentina di comuni vicini per formare una comunità urbana; si può dunque parlare di un comune diffuso, la cui particolarità è quella di essere una delle più importanti aree industriali di Francia. In effetti si può dire che l'industria d'Oltralpe è proprio nata a Le Creusot nel XVIII secolo, e qui sorgeva la vetreria che riforniva la corte di Versailles. Oggi, l'antichissima fabbrica è il Castello della Verrerie all'interno del quale si trova il museo de l'Homme et de l'Industrie. Spostandovi in auto all'interno della comunità urbana di Le Creusot potrete raggiungere il parco divertimenti di Combes, il castello di Sauvement e le antichissime chiese di Gourdon e di Mont-Saint-Vincent.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Le Creusot. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.