Partite alla scoperta della Nuova Aquitania con il noleggio auto a Le Passage di Sixt e scoprite il piacere di viaggiare in totale autonomia grazie ad un servizio affidabile e flessibile. Per garantire alla clientela la massima comodità, le nostre stazioni sono situate in punti strategici della regione, e vi offrono un parco macchine ampio e diversificato. Con il servizio di noleggio auto a Le Passage potrete affittare berline, vetture familiari e minivan dei principali brand automobilistici, con la possibilità di riconsegnare l'auto 24h/24.
Attraverso il nostro portale web, intuitivo e semplice da utilizzare, potete noleggiare un veicolo a Le Passage e selezionare in pochi minuti gli extra e le coperture aggiuntive desiderate . Il pagamento on line offre tariffe maggiormente vantaggiose, mentre l’opzione di pagamento nella stazione di ritiro vi dà diritto alla cancellazione gratuita della prenotazione. Ricordiamo che la prenotazione garantisce il noleggio di una vettura rientrante nella categoria selezionata, ma non di uno specifico modello.
Situato nella regione della Nuova Aquitania, a meno di 10 chilometri dall'aeroporto di Agen-La Garenne, Le Passage è un buon punto di partenza per scoprire alcune delle attrazioni turistiche presenti nel sud-ovest della Francia. Collocato lungo il corso della Garonna, Le Passage è circondato da bellezze paesaggistiche, città d'arte e parchi divertimento. Se siete alla ricerca di un posto capace di regalare momenti indimenticabili ai bambini, ricordate che in soli 5 minuti di auto potrete raggiungere il Walibi South West, immerso in un'area verde di trenta ettari che comprende anche il castello settecentesco di Caudouin. Per un'escursione a contatto con la natura merita assolutamente una visita il Parco Naturale Regionale delle Lande di Guascogna, distante da Le Passage circa 150 km. Il parco comprende aree umide, parte della costa oceanica e la splendida foresta delle Landes, la più grande foresta di pino marittimo di tutta l'Europa. Bellissima è la baia di Arcachon, che, protetta dall'immensa e spettacolare duna du Pilat e dalla penisola di Lège-Cap-Ferret, offre un clima mite in ogni stagione dell'anno. All'interno del parco potrete inoltre ammirare la riserva ornitologica di Teich, popolata da numerosi uccelli selvatici, e i suggestivi villaggi di Le Canon, Piraillan e L'Herbe, dediti all'allevamento di ostriche.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Le Passage. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.