Con l'autonoleggio presso l'aeroporto Agen-La Garenne-AGF sono solo 10 i minuti che impiegherete per percorrere i 4,2 km ed arrivare nelle città di Agen e di La Garenne. Affittare un'auto, scelta tra l'ampia flotta disponibile, vi consentirà di spostarvi più comodamente verso i punti più caratteristici della città e dei dintorni. Qualunque sia il viaggio che avete in mente, di lavoro o di piacere, nell'autonoleggio troverete l'auto che fa al caso vostro: economica, spaziosa come le 4x4, le station wagon o le berline, lussuose ed eleganti come le cabrio e le sportive, e i furgoni per esigenze particolari. Nonostante ci siano numerose richieste per determinati modelli, sebbene non possa essere assicurata la scelta di un veicolo specifico, avrete garantita la categoria del modello selezionato. Inoltre, non dovrete pensare a nient'altro se non al vostro viaggio, infatti, avrete già a inclusi l'assicurazione, 250 km gratuiti al giorno, gli oneri automobilistici e locali. Se desiderate potete aggiungere servizi extra come l'assicurazione casco, antifurto, la seconda guida o i seggiolini.
L'aeroporto di Agen-La Garenne-AGF dista circa 3 km dalla città di Agen, a sud ovest della Francia. Un modo semplice per arrivare in questa città dell'Aquitania è di servirsi del noleggio auto presso l'aeroporto Agen-La Garenne. Guidando per circa 3 km lungo la strada regionale D931, in soli dieci minuti sarete ad Agen e potrete già iniziare a visitare i luoghi più interessanti. E' altrettanto semplice trovare la sede Sixt e i suoi uffici: è sufficiente procedere verso l'uscita e raggiungere l'area dedicata all'autonoleggio. Potete contattarci telefonicamente per comunicarci il vostro arrivo e saremo sempre a disposizione per fornirvi qualsiasi tipo di informazione.
Noleggiare un'auto per fare il tragitto che porta dall'aeroporto Agen-La Garenne vi farà pregustare i paesaggi che caratterizzano questa città, definita la capitale del Rugby e della prugna. Approfittate del suo bel clima per passeggiare lungo la strada Beauville costeggiata da pittoresche case medievali. Concedetevi una deliziosa gita in barca sul fiume del Ponte-Canale, la sera fermatevi ad ammirare il panorama perché l'illuminazione notturna regala un'atmosfera magica. Se siete dei buongustai avrete l'occasione di degustare le specialità tipiche in una delle tantissime feste che si svolgono durante tutto l'anno. Se siete curiosi di conoscere le località dei dintorni, con un breve tragitto di 8 km con un veicolo del noleggio auto dell'aeroporto, visiterete il sito archeologico di Castelculier e la chiesa Sainte-Marie ad Aubiac.