Continuate il vostro viaggio in Francia partendo dall'Aeroporto di Lilla Lesquin grazie al servizio di noleggio auto premium di Sixt. Sulla base delle diverse esigenze di mobilità abbiamo disponibile una flotta di veicoli moderni e performanti comprendente berline, auto sportive, SUV, 4x4 e furgoncini sia di fascia economica che lussuosi. Tra le vetture della nostra flotta di autonoleggio potete trovare infatti marchi di prestigio come BMW. Tutti i veicoli sono equipaggiati con impianto di aria condizionata ed è possibile prenotare accessori utili e comfort addizionali come il navigatore satellitare, i pneumatici invernali e i seggiolini per bambini. Le automobili dispongono inoltre della possibilità di approfittare di convenienti tariffe con 250 km gratuiti, del guidatore addizionale e della copertura assicurativa parziale per danni e furto e incendio. Al momento di prenotare la vostra vettura tenete presente che non sarà possibile garantirvi un modello preciso, ma solo un veicolo della medesima categoria.
L'Aeroporto di Lilla Lesquin (LIL) si trova 7 km a Sud della città di Lilla, quasi al confine con il Belgio. Con il servizio di noleggio auto potrete raggiungere Lilla in appena cinque minuti e da lì partire alla scoperta delle zone circostanti. I nostri uffici per l'autonoleggio si trovano al secondo piano dell'aeroporto di Lilla Lesquin, in una sala sulla sinistra. Potete prendere a noleggio e restituire la vettura 24h su 24h e sette giorni su sette.
Lilla è una città della Francia appartenente al Dipartimento del Nord, a breve distanza dal confine con il Belgio. Arrivati in cinque minuti in città partendo dall'Aeroporto di Lilla Lesquin è possibile utilizzare l'auto a noleggio per raggiungere i maggiori punti di interesse del luogo o città vicine come Roubaix, Tourcoing e Villeneuve-d'Ascq. Lilla è ricca di monumenti religiosi, tra cui i più importanti sono la Cathédrale Notre-Dame-de-la-Treille, l'Église Saint-Maurice, l'Église Saint-André in stile barocco e l'Église Sainte-Catherine in cui è conservato il Martirio di Santa Caterina di Rubens. La Citadelle si trova nel cuore della città ed è una fortezza immersa nel verde del Bois de Boulogne a cui si accede per mezzo della Porta Royale su cui è incisa una dedica al Re Sole. Di altrettanta importanza sono i due musei principali di Lilla: il Palais des Beaux-Arts de Lille, dove è possibile ammirare il Banchetto di Erode di Donatello, e il Museo d'arte moderna Lille Métropole nel parco di Villeneuve-d'Ascq, in cui si trovano alcune sculture di Picasso.