Una volta atterrati in Francia, la scelta più comoda per raggiungere la città è quella di ricorrere all'autonoleggio Sixt presso l'aeroporto di Montpellier. Il noto brand vi propone una flotta di vetture capace di soddisfare ogni esigenza, si possono infatti affittare confortevoli berline, spaziose station wagon, ma anche mini van per piccoli gruppi. Se preferite spostarvi con agilità potete scegliere una vettura sportiva o cabrio, ma sono disponibili anche vetture 4x4: insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta della categoria di veicoli. È infatti necessario specificare che il noleggio auto all'aeroporto di Montpellier non è in grado di garantire l'affitto di un modello determinato, visto che le richieste sono spesso molto numerose, assicura invece che la vettura consegnata appartenga alla medesima categoria selezionata. Qualsiasi veicolo ritiriate presso l'autonoleggio dell'aeroporto di Montpellier vi permette di percorrere i primi 250 chilometri gratuitamente e, al momento della restituzione, non avrete problemi di orario perché essa è possibile 24 ore su 24.
L'aeroporto di Montpellier MPL è situato a circa 12 chilometri dalla città e per percorrere la distanza occorrono una ventina di minuti se si ricorre all'autonoleggio Sixt che si trova presso lo scalo. Semplicissimo da localizzare, il noleggio auto si trova proprio di fronte alla zona arrivi.
Se per raggiungere la città bastano venti minuti, con l'auto noleggiata all'aeroporto di Montpellier potete dedicarvi a una visita alla bella capitale della Linguadoca, regione storica della Francia che, accanto a un grande patrimonio storico-culturale, vanta anche paesaggi naturali di grande fascino. In auto si può giungere nei pressi della grande area pedonale del centro per tuffarsi tra le strette viuzze che hanno mantenuto un aspetto medioevale. Ma sono soprattutto le dimore signorili e i castelli che rendono Montpellier una città particolarmente turistica. Ecco allora il castello di Flaugergues e quello di La Mogère, mentre una visita al vicino centro Odysseum può costituire una scelta davvero interessante. Esteso su oltre 50 ettari rappresenta un centro innovativo dove è possibile divertirsi, dedicarsi alla cultura, allo sport e allo shopping. Accanto a un centinaio di negozi infatti si possono trovare piste di pattinaggio, il planetario e l'Aquarium Mare Nostrum. Montpellier è anche una città di mare, il Mediterraneo è a soli 6 chilometri e allora perché non concedersi la meravigliosa vista del mare e, se scegliete luoghi magici come Villeneuve-les-Maguelone, ecco allora una splendida natura protetta con dune di sabbia, stagni, praterie e, naturalmente, una spiaggia e un mare che hanno saputo mantenere un aspetto primitivo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Montpellier Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.