Una volta raggiunta la Francia in aereo, optare per il noleggio auto a Orleans darà modo di visitare la zona con maggiore comodità e in modo più completo. All'autonoleggio a Orleans ci pensa Sixt, punto di riferimento in tutto il mondo grazie ai tanti servizi di mobilità offerti, e alla possibilità di riconsegnare la vostra vettura 24 ore su 24. Berline, 4x4 e station wagon possono essere facilmente prenotate con Sixt a seconda delle vostre necessità.
Sixt, con il suo noleggio auto a Orleans vi mette al riparo da qualsiasi inconveniente. Furto, incendio o danni rientrano infatti in un regime di responsabilità ridotta o addirittura azzerata, se optate per l'aggiunta di una quota giornaliera e la sottoscrizione del servizio Super Cover. Insieme al noleggio auto a Orleans, è possibile usufruire anche di una serie di comodità che vanno dai portasci fino agli appositi seggiolini omologati per il trasporto dei bambini. La prenotazione, tra l'altro, dà diritto alla percorrenza di un numero illimitato di chilometri. Una volta individuato il tipo di vettura più adatto, è possibile prenotare un'auto all'interno della categoria scelta e non un singolo modello. Le richieste che riceviamo sono infatti numerose, e non sempre ci è possibile accontentare il cliente, al quale forniamo sempre e comunque un veicolo della categoria prescelta, e con la stessa dotazione di optional.
Visitare Orleans regala belle sorprese, a partire dalla cattedrale gotica di St-Croix che, anche solo esternamente, colpisce per il monumentale contesto in cui è inserita. Il Parc Floreal Orleans è invece meta imperdibile per tutti coloro che amano il verde e la natura. L'Orto botanico, oltre ad ospitare piante e fiori di tante varietà, propone anche serre con svariate specie di farfalle tropicali. Nella grande Place du Martroi, cuore della città, la statua a cavallo di Giovanna d'Arco riempie il luogo di antiche suggestioni e, solo per questo, vale una visita. In ogni caso, anche passeggiando per Orleans, gli occhi si riempiono di bellezza ammirando i tanti palazzi nobiliari e i giardini aperti ai visitatori. Nei dintorni di Orleans, facilmente raggiungibili grazie alla vostra auto a noleggio, i castelli della Loira e, in particolare, quello medioevale di Sully sur Loire, sono una meta davvero imperdibile, almeno tanto quanto la foresta di Orleans. Se vi rimane ancora tempo a disposizione, non potete perdere una visita all'incantevole città medievale di Beaugency e una a Chartres, la cui cattedrale, apprezzata in tutto il mondo, è un vero capolavoro di arte gotica.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Orleans. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.