Scegliendo l’autonoleggio alla stazione ferroviaria di SNCF a Orleáns potrete esplorare l’incantevole capoluogo della regione Centre-Val de Loire e i suoi dintorni in tutta comodità. Se prevedete di rimanere soprattutto in città vi suggeriamo di prenotare una berlina elettrica, con cui potrete percorrere facilmente il lungofiume e le vie del centro. Un SUV con guida assistita, invece, è il veicolo ideale per scoprire la Valle della Loira, costellata da antichi castelli e vigneti. Aggiungete la trazione integrale e l’attrezzatura invernale come servizi extra e niente potrà fermarvi.
Per il noleggio auto alla stazione ferroviaria di SNCF a Orleáns potete ritirare le chiavi e il contratto alla reception dell’Hotel Ibis, che si trova in Avenue de Paris, di fronte allo scalo. Usciti dall’albergo attraversate la strada e seguite le indicazioni per l’uscita di Rue Saint-Yves, proseguendo fino al parcheggio "Gare", dove troverete ad attendervi il vostro veicolo a noleggio. Potrete restituire la vostra auto anche al di fuori degli orari di consegna, lasciando le chiavi all’interno dell’apposito box arancione collocato nel parcheggio Munster.
Alla stazione ferroviaria di Orleáns fermano i treni provenienti da Parigi, Nantes, Tours e Bourges. Da qualsiasi città proveniate, una volta scesi dal treno prendendo un’auto a noleggio potrete spostarvi in autonomia. Dopo aver visitato la celebre Cattedrale di Santa Croce, fate una sosta in Place du Martroi per ammirare la statua equestre di Giovanna d’Arco. Prima di ripartire concedetevi una passeggiata nella città vecchia e lungo Quai du Châtelet, che offre splendidi scorci sulla Loira.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Orleans Stazione Ferroviaria. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.