Andate alla scoperta della Champagne concedendovi tutto il relax e il comfort che solo un noleggio auto a Reims vi può garantire. Potrete spostarvi in completa libertà in città e nei dintorni e scegliendo una vettura Sixt, godendo anche di un'estrema flessibilità per quel che riguarda la riconsegna, possibile ogni giorno della settimana, 24 ore su 24. Approfittate dell'ampia scelta di vetture della flotta, e trovate l'auto perfetta per voi tra i tanti modelli di lussuose berline, Suv, station wagon, city car e minivan a vostra disposizione.
Nelle convenienti tariffe proposte dalla compagnia sono offerti ai clienti anche due servizi gratuiti sempre molto graditi. Innanzitutto, vi è la possibilità di cancellare la prenotazione nel caso il viaggio venga annullato o rinviato e, in secondo luogo, vi è l'inclusione dei primi 250 chilometri. Qualora si abbia l'esigenza di avere a bordo il seggiolino per bambini oppure si desideri il navigatore satellitare, è invece richiesta una piccola somma giornaliera extra. Offriamo anche ai nostri clienti la possibilità di estendere la copertura assicurativa e aggiungere il nome di un secondo guidatore. In considerazione del fatto che la flotta di Sixt viene costantemente rinnovata, è importante sapere che all'arrivo potreste non trovare il modello specifico che avete prenotato; in questo caso esso sarà viene sostituito con una vettura della stessa categoria e dalle medesime caratteristiche.
Reims è la città più importante della Champagne, la più celebre regione vitivinicola francese. Al di là delle cantine e delle enoteche dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, Reims offre anche molte attrattive turistiche. Indubbiamente il primo luogo da vedere è la celeberrima cattedrale gotica, una delle più belle d'Europa e luogo in cui vennero incoronati i re di Francia per quasi un millennio. Altrettanto interessante è l'Abbazia di Saint Rémi fondata intorno all'anno Mille. Grazie al nostro noleggio auto a Reims potrete poi spingervi nei dintorni, percorrendo un itinerario sulle strade dei vini francesi. Tra i luoghi imperdibili figura Hautevillers, villaggio che ha conservato il suo aspetto medioevale. Qui sorge l'abbazia dove visse Dom Pérignon, le cui spoglie riposano nella chiesa abbaziale. Chalons-en-Champagne, con le sue case a graticcio e l'antica cattedrale, non è meno suggestiva, mentre Laon, cittadina medievale circondata da possenti bastioni, era una delle località amate da Victor Hugo.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Reims. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.