Sixt è una delle più prestigiose compagnie attive nel settore dell'autonoleggio. L'azienda tedesca offre una servizio di altissima qualità, fatto a misura per il cliente. Per quanto concerne il noleggio auto a Rennes, è possibile scegliere tra una corposa flotta di automobili, in cui presenziano city-car, station wagon, berline, ammiraglie, fuoristrada e auto sportive, così da assecondare le esigenze degli uomini di affari e di coloro che si trovano in vacanza.
Il servizio di autonoleggio a Rennes praticato da Sixt è tra i più completi in assoluto. Nel pacchetto base il cliente può contare su diversi benefici, tra cui: chilometraggio illimitato; assicurazione sulla responsabilità civile; copertura parziale contro il furto, l'incendio e i danni subiti dal veicolo per imperizia del conducente, la quale può essere ulteriormente estesa a richiesta del cliente; facoltà di restituire la vettura 24 ore su 24. Sono numerosi gli optional disponibili: seggiolino per i bambini, strumento indispensabile per massimizzare la sicurezza dei piccoli e per viaggiare nel rispetto del codice della strada; catene da neve, obbligatorie per circolare su determinate strade e in specifici periodi dell'anno; navigatore satellitare, utile per raggiungere senza difficoltà posti che non si conoscono; aggiunta di un secondo conducente. In sede di prenotazione è consentito scegliere il modello dell'auto e le dotazioni desiderate. Sixt non assicura la consegna dell'esatto modello selezionato, ma si impegna a fornire un veicolo di pari qualità e provvisto di tutti gli optional richiesti.
Dopo aver preso possesso della vettura presso il noleggio auto a Rennes può iniziare il tour cittadino. Rennes mostra tutti i tipici caratteri culturali di una città del nord della Francia. Si suggerisce di recarsi in auto nei dintorni della Città Vecchia, nella quale spiccano antichi palazzi, pittoreschi vicoli e le inconfondibili abitazioni in graticcio. Immancabile un giro a Plance du Champ Jacquet, la pizza principale della città, la quale si distingue per la sua forma triangolare. Spostandosi di pochi chilometri in auto si arriva presso il complesso Les Champs Libres, grandioso edificio che ospita alcune delle più importanti sedi culturali locali, tra cui il Museo di Bretagna, il Planetario e la Biblioteca. Altro luogo di interesse da non perdere è il Palazzo del Parlamento di Bretagna, realizzato in pieno stile barocco e attualmente sede della Corte d'Appello.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Rennes. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.